Rif.: Account Hackerato

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Account Hackerato

★★ Novice

Buonasera, ripropongo il mio problema ignorato precedentemente. Avevo un account ea con il quale ho effettuato acquisti, acquisti di cui non posso usufruire dato che un hacker ha rubato le mie credenziali, cambiato email e password, il mio telefono android è l'unico dispositivo a cui l'account è rimasto collegato, è possibile ricevere assistenza tramite mail? PS. Sono mesi che cerco di contattare l'assistenza tramite sito internet ma non riesco in alcun modo, inoltre i miei topic sono stati chiusi senza essere risolti. 

Messaggio 1 di 2 (210 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account Hackerato

Community Manager

Ciao di nuovo, @Ch-Iorio03, vediamo che ti sono già stati suggeriti i passi appropriati da fare in questo thread, dove non solo si apre l'opzione email, ma in caso c'è anche la chat. 

 

Onde evitare duplicati, procediamo quindi a chiudere questa discussione, lasciando a disposizione l'altra. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (204 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA