Rif.: passaggio da PC a MAC

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

passaggio da PC a MAC

★★★ Newbie

Buongiorno, stavo valutando di comprare un Mac perchè il mio pc è ormai obsoleto e vorrei fare il passaggio a Apple. Passando da pc a Mac, i miei gioch dii the sims 4 più varie espansioni acquistate nel tempo, potrò riscaricali e giocarci col Mac dalla libreria EA o devo ricomprarli?

Grazie

Messaggio 1 di 2 (93 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: passaggio da PC a MAC

Community Manager

Ciao @Lusserio, se fai l'accesso sul Mac all'Account EA con le stesse credenziali che usi su PC, non dovresti avere problemi.

 

L'unico scenario che ci venga in mente è se ci sono dei pacchetti e delle espansioni disponibili esclusivamente per PC (o viceversa per Mac), che in quel caso potresti non avere.

 

Purtroppo c'è solo in inglese (se ci sono domande, chiedi pure), però la guida per il trasferimento dei progressi da PC a Mac potrebbe fare al caso tuo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (67 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione