Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

da scheggian682
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

★★★ Newbie

Buongiorno provo a scrivere qua perché ormai sono disperato, non riesco a ricevere supporto da ea da più di 2 settimane come faccio a farmi rispondere, negli screenshot sotto c’è scritto risolto nella pratica ma di risolto non c’è nulla.

Messaggio 1 di 8 (245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

Community Manager

Ok, grazie per i dettagli!

 

Allora, devi contattare l'Assistenza Clienti ---- Scegli un gioco presente sul tuo Account EA ---- e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso.

 

Non potrai fare operazioni di alcun genere senza prima aver recuperato l'Account EA in questione, ma in caso di dubbi, siamo a disposizione! 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 8 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

Community Manager

Ciao @scheggian682, per che problema avevi contatto l'Assistenza Clienti (questi Forum non ne fanno parte, per cui non possiamo vedere i casi dei nostri operatori)?

 

Risolto può riferirsi al fatto che la pratica sia stata trasmessa a un altro Team, per esempio per ulteriori indagini, e non resta che attendere la risposta nel mentre. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao @EA_Rigel , ho chiesto assistenza perché non riesco a scollegare il mio vecchio account ea all’account ps5 a cui non ho più accesso purtroppo (l’e-mail con là quale l’ho creato non esiste più) dunque non posso giocare a nessun gioco con il mio account ps5 

 

Messaggio 3 di 8 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

Community Manager

Ok, grazie per i dettagli!

 

Allora, devi contattare l'Assistenza Clienti ---- Scegli un gioco presente sul tuo Account EA ---- e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso.

 

Non potrai fare operazioni di alcun genere senza prima aver recuperato l'Account EA in questione, ma in caso di dubbi, siamo a disposizione! 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

★★★ Newbie

Non so se mi prendete in giro o cosa ma è quello che ho fatto 3 volte di contattare l’assistenza e tutte le 3 volte la pratica viene messa risolta e poi chiusa senza alcuna risposta dunque non so più cosa fare 

Messaggio 5 di 8 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

Community Manager

Ti chiediamo di mantenere un tono costruttivo, in quanto stiamo cercando di aiutarti pur non occupandoci di questo tipo di casi, e quindi non avendo visibilità a riguardo.

 

Scrivici per favore che percorso fai, passo, passo, per arrivare all'apertura del caso, così che possiamo avere un'idea di ciò che incontri quando provi a chiedere supporto. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione