Doppio addebito ?

da Gullome
Rispondi

Post originale

Doppio addebito ?

★★★★★ Novice

Salve, Vorrei contattare un operatore EA ma non riesco a trovare l'opzione giusta.

Ieri ho acquistato tramite app Anthem PC, ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine per un totale complessivo di 4,49 euro e 2 email di addebito da parte di PayPal. La prima da parte di EA Swiss Sarl di 4,49 euro e l'altra da parte di Electronic Arts Inc. sempre di 4,49 euro.

E' normale? Vorrei aprire una pratica per effettuare una verifica del pagamento ma ripeto non c'è l'opzione per contattare un operatore.

 

Gentilmente potete aiutarmi?

Grazie

Messaggio 1 di 4 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Doppio addebito ?

Champion
@Gullome
Ciao! qualcosa di simile è capitato non troppo tempo fa anche a me e si è risolto tutto per il meglio. Per sicurezza è giusto comunque contattare l'assistenza: https://help.ea.com/it/help-contact-us/?product=anthem&topic=check-order-status
Il link qui sopra è all'assistenza per il gioco Anthem > Voglio controllare il mio ordine. Non ti resta che fare clic su Chatta con noi.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 4 (65 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Doppio addebito ?

★★★★★ Novice

Ciao, ho trovato il link di chat su google. Ho parlato con un operatore e mi ha confermato che risulta solo un addebito e poi mi ha chiesto di controllare l'estratto conto per verificare eventuali incongruenze.

 

Grazie

Messaggio 3 di 4 (61 Visualizzazioni)

Rif.: Doppio addebito ?

Champion

Felice di sapere che si sia risolto tutto per il meglio! Standard smile

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 4 di 4 (56 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione