Delay in gioco online

da badpets
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Delay in gioco online

★★★ Newbie

Oramai è da 3 giorni che in tutte le partite online di fifa c'è un delay di troppo (anche 3 secondi) tra il movimento del joystick e la partita.Non capisco cosa è successo fino a 3 giorni fa andava tutto perfettamente, ho provato di tutto disistallare e riavviare tutto, ho provato anche con app di terze parti. A quanto mi pare il problema sembra essere su EA (ho provato solo su FC24), ma sta cosa è troppo fastidiosa, non riesco neanche più a divertirmi con gli amici da quanto non riessca a giocare.

Messaggio 1 di 3 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Delay in gioco online

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare risolto il topic.

 

Nel caso il ritardo in gioco continuasse, la guida per la connessione potrebbe aiutare a risolverlo o per lo meno delimitare eventuali disagi. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (73 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Delay in gioco online

Community Manager

Parliamo di uno dei titoli FIFA o solo di FC 24@badpets?

 

Se questo problema si presenta ancora oggi, hai magari una breve clip video che puoi allegare nel prossimo messaggio? Su che console giochi?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Delay in gioco online

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare risolto il topic.

 

Nel caso il ritardo in gioco continuasse, la guida per la connessione potrebbe aiutare a risolverlo o per lo meno delimitare eventuali disagi. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (74 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione