The Sims 4 (Mac), espansioni scomparse

da fede64503
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 4 (Mac), espansioni scomparse

[ Modificato ]
★★★ Newbie

è da qualche tempo che quando apro Origin per giocare a The Sims 4, le espansioni risultano non acquistate...

 

Premetto che è un problema che ho riscontrato già qualche anno fa. All'epoca, chiedendo all'assistenza di Origin mi sono pure sentita dire di essere una bugiarda, in quanto, i codici delle espansioni risultavano appartenenti ad un altro account... (io curiosissima di sapere di chi fosse quest'account).

Comunque, dopo circa un'anno, per mia curiosità, ho riscaricato Origin e stranamente le espansioni erano tornate.

 

Qualche mese fa succede di nuovo  e decido di contattare ancora  l'assistenza, che ovviamente non riesce a fare nulla, lasciandomi detto che avrebbero provato a risolvere il tutto nei giorni successivi.

Inutile dire che la problematica sussiste ancora ed io non so come fare, anche perchè, le espansioni sono tante e tanti sono stati i soldi spesi e non li vorrei buttare nel gabinetto...

 

Grazie per l'attenzione!!

 

P.S.

Qui sotto condivido la trascrizione della seconda conversazione avuta con l'assistenza (magari aiuta a chiarire la situazione)!! 

Messaggio 1 di 4 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 4 (Mac), espansioni scomparse

Community Manager

Ciao @fede64503, dalla conversazione allegata vediamo che sul tuo Account EA queste espansioni non risultano.

 

Per questo motivo, l'operatore suggerisce che tu possa avere un secondo EA Account, di cui magari non ricordi l'esistenza.

 

Anche se per un qualunque malfunzionamento tu non vedi i giochi su Origin, se i giochi sono legati a una certa email, compaiono dal lato dei nostri Advisor.

 

Ora, in questo caso non pare ciò avvenga.

 

Hai due possibilità:

 

  1. Ricontatti, e chiedi che venga verificato di nuovo se i pacchetti mancanti risultano sull'Account EA che usa l'email su cui ritieni il riscatto sia avvenuto.

  2. Ricontatti con i codici di riscatto, e chiedi di verificare su che Account EA si trovino.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (369 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The Sims 4 (Mac), espansioni scomparse

Community Manager

Ciao @fede64503, dalla conversazione allegata vediamo che sul tuo Account EA queste espansioni non risultano.

 

Per questo motivo, l'operatore suggerisce che tu possa avere un secondo EA Account, di cui magari non ricordi l'esistenza.

 

Anche se per un qualunque malfunzionamento tu non vedi i giochi su Origin, se i giochi sono legati a una certa email, compaiono dal lato dei nostri Advisor.

 

Ora, in questo caso non pare ciò avvenga.

 

Hai due possibilità:

 

  1. Ricontatti, e chiedi che venga verificato di nuovo se i pacchetti mancanti risultano sull'Account EA che usa l'email su cui ritieni il riscatto sia avvenuto.

  2. Ricontatti con i codici di riscatto, e chiedi di verificare su che Account EA si trovino.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (370 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 (Mac), espansioni scomparse

★★★ Newbie

Ti ringrazio per il feedback!

L'account sono sicura sia giusto anche perchè essendo già capitato mi sono segnata per bene tutto, dall'email utilizzata a tutti i codici di riscatto...

Proverò a contattare nuovamente l'assistenza e chiederò a che account risultino appartenere i codici.

Messaggio 3 di 4 (344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 (Mac), espansioni scomparse

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

 

Ovviamente, i Forum restano a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole