Rif.: Il codice via e-mail non arriva

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il codice via e-mail non arriva

★★★ Newbie

Buonasera, sono ormai passati quasi 2 mesi da quando è uscito FC 24 e sono ormai 2 mesi che io non ricevo mail da parte di EA per la verifica dell’account su pc o app.

 

Mistero della fede o semplicemente il servizio di assistenza lascia a desiderare? Sono abbastanza deluso visto e considerato che sono anni che utilizzo il vostro servizio e non ho MAI avuto problemi di questo tipo -> quest’anno non funziona nulla.

 

Qualcuno sa dirmi come posso o cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie mille

Messaggio 1 di 5 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il codice via e-mail non arriva

Community Manager

Ok, allora contatta la nostra Assistenza Clienti, scegli un gioco presente sul tuo Account EA, e poi seleziona Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

 

Dovrebbe metterti in contatto con un operatore, a cui puoi chiedere appunto aiuto per questo indirizzo email.

 

Ci fossero dubbi, siamo a disposizione!  

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Il codice via e-mail non arriva

Community Manager

Ciao @CR_7-thebest_RM, stiamo parlando del codice di accesso se hai la verifica a due fattori attiva?

 

Altrimenti, se si tratta di altro, dacci per favore maggior informazioni, anche perchè così vediamo dove poter spostare il tuo post, in quanto se giochi a FC 24 starai probabilmente usando l'EA App come launcher. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il codice via e-mail non arriva

★★★ Newbie

Ciao @EA_Rigel, si mi riferisco al codice di verifica a due fattori (via e-mail o tramite appa authenticator); ho voluto prendere in causa FC24 perchè è l’unico gioco al quale ho associato un account EA/Origin, mi fa accedere all’account tramite le mie credenziali sul pc per dire ma una volta entrato non posso “accedere” alle impostazioni  avanzate del profilo

 

p.es. se volessi cambiare e-mail o password non posso perchè mi chiede di effettuare una verifica a due fattori dove richiedo una mail da EA che non arriva (siccome non ho mai associato l’account ad un app authenticator) e questa cosa va avanti praticamente da 2 mesi..

 

Ho già provato a cercare cartella spam e verificare se non avessi bloccato il mittente, in questo caso EA e nulla 

 

Sto impazzendo e non so più dove sbattere la testa 😂

Messaggio 3 di 5 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il codice via e-mail non arriva

Community Manager

Ok, allora contatta la nostra Assistenza Clienti, scegli un gioco presente sul tuo Account EA, e poi seleziona Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

 

Dovrebbe metterti in contatto con un operatore, a cui puoi chiedere appunto aiuto per questo indirizzo email.

 

Ci fossero dubbi, siamo a disposizione!  

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il codice via e-mail non arriva

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

 

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole