Rif.: COME RINSTALLARE FIFA 21 DA PC?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

COME RINSTALLARE FIFA 21 DA PC?

★★★ Newbie

Ciao, ho um grosso problema.

Almeno 1 anno fa ho buttato nel cestino l'app scarucata da Origin di fifa 21. Non mi ricordo se avessi disinstallato anche altro.

Oggi volevo rigiocare a fifa 21 da pc e accedendo su EA non trovo nessun modo per farlo.

Io ho nella sezione Ordini il mio acquisto ma non posso installarlo di nuovo? Mi sembra impossibile.

E ho ancora la cartella chiamata fifa 21 su pc, ma dentro ci sono altre 6 cartelle con cose che non conosco, ma niente mi sembra di capire che posso far riapparire fifa 21.

Aiutatemi per favore

Messaggio 1 di 3 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: COME RINSTALLARE FIFA 21 DA PC?

Community Manager

Ciao @vittoilmacio6, purtroppo non ci è molto chiaro cosa sia successo.

 

Premettiamo che per scaricare FIFA 21 da PC (se l'avevi scaricato da PC) devi scaricare l'EA App, e poi fare normalmente accesso con le tue credenziali (non creare un nuovo account, mi raccomando). 

 

Se hai fatto poi l'accesso sull'account corretto, cioè quello dove avevi riscattato il gioco, dovrebbe scaricarsi senza problemi.

 

Facci pure sapere! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: COME RINSTALLARE FIFA 21 DA PC?

Community Manager

Ciao @vittoilmacio6, purtroppo non ci è molto chiaro cosa sia successo.

 

Premettiamo che per scaricare FIFA 21 da PC (se l'avevi scaricato da PC) devi scaricare l'EA App, e poi fare normalmente accesso con le tue credenziali (non creare un nuovo account, mi raccomando). 

 

Se hai fatto poi l'accesso sull'account corretto, cioè quello dove avevi riscattato il gioco, dovrebbe scaricarsi senza problemi.

 

Facci pure sapere! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME RINSTALLARE FIFA 21 DA PC?

Community Manager

Ciao di nuovo!
 
Accettiamo i passi dati come soluzione, di modo che anche altri possano trovarli con facilità, in caso di bisogno.
 
Se servisse ulteriore aiuto ci trovi naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole