Rif.: Add-on non disponibili su Mac

da brioski
Rispondi

Post originale

Add-on non disponibili su Mac

★ Novice

Ciao a tutti!

Di recente sono passata da Pc a Mac e ho riscaricato The Sims 4. Mi sono loggata col mio account e ho recuperato il gioco installato ma per quanto riguarda 3 degli add-on che avevo installati mi dice "Disponibile su Windows" e non me li fa usare. Ho recuperato anche i miei salvataggi e ho partite che richiedono quei pacchetti per essere caricate quindi è un problema. È successo a qualcuno? Cosa devo fare?

 

 

Messaggio 1 di 3 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Add-on non disponibili su Mac

Community Manager

Ciao @brioski, ad oggi il problema con questi add - on persiste?

 

Giochi ancora su Origin o è stato fatto il passaggio su Mac? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Add-on non disponibili su Mac

★ Novice

Ciao! Sì il problema persiste ma nel frattempo penso di aver capito perché. Credo che quelle tre estensioni che non funzionano io le abbia scaricate tramite Epic, anche se non ricordo di preciso il motivo. Me ne sono accorta perché ho provato a scollegare l’account Epic da quello EA e le estensioni erano sparite proprio dalla lista. Forse avendole scaricate da lì si è scaricata una versione solo per Windows? Forse devo rassegnarmi al fatto che non le avrò mai sul Mac Frown

Messaggio 3 di 3 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole