Rif.: ma sul serio?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

ma sul serio?

★★★ Newbie

Scusate, trovo molte discussioni simili ma che si fermano prima.

Mi chiamo Ale, ieri ho comprato il gioco tramite PSN e scaricato. dopo diverse ore avvio l'installazione ma il sistema inizia a loggare automaticamente al mio vecchio account, che è da tempo inutilizzato, inizia quindi a mandare codici di verifica ad una mail che risulta non più esistente.

 

ho provato a recuperare ma essendo un account vecchio non ho numeri di telefono, indirizzi di fatturazione, addirittura mi chiedevano date esatte di giochi che ho fatto almeno 8 anni fa.. insomma non posso risalire a nulla di tutto questo, e quindi non capisco bene cosa  dovrei fare

 

non posso giocare a meno che non faccia un altro account psn??  Sul serio non ho la possibilita' di scegliere con quale account entrare al primo avvio!?!?!?!?!?

mi ritrovo sul serio a non poter giocarci?? 

 

lo trovo solo io assurdo?

Messaggio 1 di 2 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ma sul serio?

Community Manager

Una volta che leghi una piattaforma a un Account EA, @heisenbergnh2, potrai apportarne modifiche se e sole l'accesso a quell'account viene mantenuto.

 

Si tratta di uno dei livelli di sicurezza per cui nel caso in cui o la tua piattaforma (in questo caso Play Station) o il tuo Account EA venissero hackerati, il primo che passa non possa accedere, danneggiando un account non suo.

 

Le domande che ti fanno hanno il compito di verificare che sia il proprietario dell'account ad aver contattato, prima di poter dare accesso.

 

L'unico suggerimento che possiamo dare è di rispondere in maniera più dettagliata possibile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione