Rif.: battlefield 2042 non si avvia

da EletriGoldYT
Rispondi

Post originale

battlefield 2042 non si avvia

[ Modificato ]
★★ Novice

salve a tutti ho riscattato un codice per Battlefield 2042 ho installato il gioco ma non partiva quindi reinstallato EA app reinstallato il gioco e driver della scheda video radeon 7800 xt ma e' sempre la stessa coisa e cioe' si avvia la schermata dell anticheat carica la barra ma quando dovrebbe partire il gioco ricompare EA app .......cosa potrebbe essere ? grazie in anticipo.

 

 

 

Edit: Moved thread to Italian language Battlefield 2042 forums. -CM

Messaggio 1 di 7 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 2042 non si avvia

★★ Novice

Ma insomma che serieta' c'e' in questo forum nessuno risponde siete proprio alla deriva

Messaggio 2 di 7 (227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 2042 non si avvia

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@frankzappa9000Purtroppo la community di Bf2042 è già molto piccola in gioco, figuriamoci qui. Bf2042 ha sempre avuto problemi di questo genere, perciò le cause possono essere numerose. Il gioco quindi ce l'hai su EA app?

Messaggio 3 di 7 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 2042 non si avvia

★★ Novice

Si c'è l'ho su EA app il fatto strano et che ho provato a disabilitare programmi in background disinstallare e installare di nuovo , avviare da amministratore ma niente sempre.la stessa cosa .la mia scheda grafica è una xfx 7800 XT con processore Ryzen 7 5800x3d e una scbeda madre Asus tuf gaming x570 hardware abbastanza prestante per il gioco ma niente il gioco non parte .

Messaggio 4 di 7 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 2042 non si avvia

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@frankzappa9000ho fatto un paio di ricerche ed chiaro che sono numerose le potenziali cause. Hai già provato a svuotare la cache tramite la funzione in-app?

Messaggio 5 di 7 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 2042 non si avvia

★★ Novice

si ho gia provato e' cisono stati anche 2 aggirnamenti di EA app in ogni aggiornamento o provato con lo svuotare la cash dell app ma tutto e' come prima ed non si avvia io credo che il problema sia nelle chiavi di registro di win 11 perche ho provato tutte le guide ufficiali senza risultati tu sai se c'e qualke applicazione per ripristinare i registri di windows ?

Messaggio 6 di 7 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 2042 non si avvia

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@frankzappa9000ok, ho trovato un app. Si chiama CCleaner. Può identificare e rimuovere chiavi di registro obsolete o non valide che possono causare problemi di prestazioni. Viene consigliato di fare un backup delle chiavi di registro prima di apportare modifiche. Le recensioni sembrano buone.

Messaggio 7 di 7 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione