Re: Collegare PC PS5

da ErKingDeFifa04
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Re: Collegare PC PS5

★★★ Newbie

ciao,si puo ancora fare?

io gioco a ea fc 24 su pc,ora che ho comprato la play c è un modo per portare la mia squadra che ho su pc su ps5?

Messaggio 1 di 2 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Collegare PC PS5

Community Manager

Ciao @ErKingDeFifa04, trovi maggiori dettagli sul cross - progression per Battlefield 2042 in questo articolo, di cui ti proponiamo un estratto:

Grazie ai progressi condivisi, i progressi fatti e gli oggetti ottenuti in Battlefield 2042 ti seguono ovunque: è sufficiente che i tuoi account siano tutti collegati allo stesso Account EA.

 

Se giochi su PC, Xbox One e console PlayStation®5, puoi passare da una piattaforma all'altra senza perdere progressi o la tua arma preferita.

Se dovessi cambiare console, i progressi fatti e gli oggetti ottenuti ti seguiranno sulla nuova piattaforma, a patto di continuare a utilizzare lo stesso account.

 

Se ci sono domande, siamo  a disposizione!

 

 

 

P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate. In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Re: Collegare PC PS5

Community Manager

Ciao @ErKingDeFifa04, trovi maggiori dettagli sul cross - progression per Battlefield 2042 in questo articolo, di cui ti proponiamo un estratto:

Grazie ai progressi condivisi, i progressi fatti e gli oggetti ottenuti in Battlefield 2042 ti seguono ovunque: è sufficiente che i tuoi account siano tutti collegati allo stesso Account EA.

 

Se giochi su PC, Xbox One e console PlayStation®5, puoi passare da una piattaforma all'altra senza perdere progressi o la tua arma preferita.

Se dovessi cambiare console, i progressi fatti e gli oggetti ottenuti ti seguiranno sulla nuova piattaforma, a patto di continuare a utilizzare lo stesso account.

 

Se ci sono domande, siamo  a disposizione!

 

 

 

P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate. In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione