L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

La nostra community è il cuore di Battlefield e siamo entusiasti di quanto sia cresciuta dall'uscita di Battlefield 1942, quasi 20 anni fa. Con Battlefield 2042, vogliamo rinforzare il nostro impegno affinché Battlefield rimanga un'esperienza accogliente che incoraggi il gioco positivo.

 

Come parte di questo impegno, vogliamo aggiornarvi sulle iniziative che stiamo sviluppando per assicurarci che la nostra community resti un ambiente positivo.

 

kin-pp-screenshot-mackay-alpha.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

LA CARTA DELLA COMMUNITY DI BATTLEFIELD

 

Vogliamo che siate fieri di far parte della community di Battlefield, una community globale e variegata in cui ogni razza, genere, orientamento sessuale, religione, discendenza o paese d'origine è ben accolto.

 

Per questo motivo, abbiamo creato una Carta della community che illustra le nostre aspettative per i membri della community di Battlefield:

 

  • Rispetta gli altri- Gioca di squadra e punta all'obiettivo insieme ai tuoi compagni. Non tollereremo i giocatori che disturbano o che mostrano comportamenti lesivi verso gli altri.
  • Rispetta le regole - Combatti lealmente. Se vedi giocatori che infrangono le regole, segnalali.
  • Condividi contenuti adeguati - Combatti nel modo giusto. Assicurati che i contenuti che condividi siano adatti ai giocatori di Battlefield.
  • Comportati onorevolmente - Proteggi la tua squadra. Gioca secondo le regole di Battlefield. Non partecipare ad attività pericolose o illegali e non incoraggiarle.

Prendiamo sul serio il nostro impegno per il gioco positivo e corretto e non tolleriamo chi si comporta male sul campo di battaglia. Giochiamo di squadra insieme, da community.

 

Visita il nostro sito Web per leggere l'intera Carta della community di Battlefield.

 

kin-pp-screenshot-falck-foxtrot.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

 

GIOCO POSITIVO

 

Il gioco positivo consiste nel migliorare la tua esperienza social giocando a Battlefield 2042. Per aiutarti a definire la tua esperienza, sono disponibili diversi strumenti e funzioni.

 

  • Puoi bloccare o sbloccare gli altri utenti in gioco, assicurandoti che non possano inviarti messaggi o comunicare con te tramite chat vocale.
  • In gioco è sempre presente un filtro per i termini testuali volgari.
  • È disponibile un'opzione per disattivare la chat testuale o vocale del gioco. Puoi disattivare l'audio di singole persone o di tutti i giocatori di una chat.
  • Puoi segnalare un giocatore direttamente in gioco, senza cambiare finestra.
  • Battlefield™ Portal offrirà inoltre diversi strumenti di amministrazione, tra cui la possibilità di applicare dei ban permanenti nelle esperienze community create.

Segnalazioni

 

Ti chiediamo di fare la cosa giusta quando si tratta di preservare la correttezza del gioco. Se vedi giocatori che infrangono le regole, segnalali per darci modo di indagare. Ciò contribuisce a mantenere la community sana e apprezziamo il tuo aiuto.

 

Con Battlefield 2042, abbiamo semplificato la procedura di segnalazione per renderla più efficiente, così da poter tornare a giocare dopo aver segnalato un giocatore. Per aiutarti a comprendere i vari strumenti di segnalazione che avrai a disposizione, li abbiamo elencati qui:

 

In-game

 

Segnalare un giocatore è un'operazione più rapida rispetto ai precedenti Battlefield. Ora puoi farlo direttamente in gioco, in questo modo:

 

  1. Dall'elenco dei giocatori e delle squadre, o dal menu social, seleziona il giocatore che desideri segnalare
  2. Seleziona Segnala
  3. Seleziona il motivo della segnalazione
    1. Offese nella chat testuale, offese nella chat vocale, uso di cheat/exploit, sabotaggio, nome utente offensivo o molestie
  4. Seleziona Invia segnalazione
    1. Se necessario, puoi aggiungere un commento opzionale

kin-pp-report.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

Centro di assistenza EA

 

Se per qualsiasi motivo non puoi segnalare in gioco o dovessi segnalare qualcosa che è accaduto online, puoi anche fornirci i dettagli su Aiuto EA:

  1. Clicca su Contattaci in qualsiasi pagina di Aiuto EA.
    1. Ti consigliamo di accedere al tuo account EA.
  2. Seleziona il prodotto.
  3. Seleziona la piattaforma.
  4. A seconda dell'argomento, seleziona Segnala preoccupazioni o molestie.
  5. Come problema, scegli tra Minacce nella vita reale, Segnala giocatore o Segnala sito Web.

Verrà aperto un modulo con cui fornirci più dettagli sull'accaduto.


Xbox e PlayStation
®


Se un altro giocatore ti ha inviato messaggi molesti in una chat o vocalmente su Xbox o PlayStation®, puoi segnalarli direttamente a PlayStation® e Xbox. Scopri come farlo sui loro siti Web:

Cosa succede dopo aver segnalato qualcuno che bara?


Ci avete detto che non era chiaro cosa succedeva dopo aver segnalato un utente che bara. Abbiamo quindi apportato a Battlefield 2042 alcune modifiche per tenervi informati dopo l'invio della segnalazione:

  • Se segnalate un utente che bara, vi faremo sapere in gioco che abbiamo ricevuto la segnalazione.
  • Se abbiamo agito in base a quella segnalazione, vi faremo sapere tramite e-mail quali provvedimenti sono stati presi nei confronti dell'utente che ha barato.

kin-pp-screenshot-rao-lima.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

RISPETTO DELLE REGOLE

 

Per noi di DICE è molto importante garantire il rispetto delle regole per chi scende sul campo di battaglia. In breve, ciò significa che non tolleriamo chi bara e abbiamo dei team che si occupano di prevenire, identificare e sanzionare queste persone.

 

Il primo elemento di Battlefield 2042 volto ad assicurare il rispetto delle regole è l'utilizzo dello strumento Easy-Anti-Cheat (EAC). EAC si è già dimostrato efficace nell'identificare chi bara, ad esempio in Apex Legends e STAR WARS™: Squadrons. Ha anche dimostrato di essere efficace nel garantire privacy e sicurezza.

 

Grazie ad un'altra modifica apportata a Battlefield 2042, in virtù della funzione Cross-Play chi viene punito per aver barato viene disconnesso all'istante durante la partita e bandito in via permanente su tutte le piattaforme. Come prima, abbiamo ancora la possibilità di bandire IP e hardware, se necessario. Per preservare l'integrità della nostra community, seguiamo una regola di tolleranza zero. Non ci sono avvisi e sospensioni per chi bara. Chi non gioca secondo le regole, è fuori. È possibile fare appello a qualsiasi provvedimento subito dal proprio account tramite Aiuto EA.

 

Infine, assicurare il rispetto delle regole e contrastare i moderni strumenti che consentono di barare è un impegno continuo, che prosegue dopo l'uscita del gioco. Anche se non sarà sempre visibile ai giocatori, dopo l'uscita del gioco continueremo a investire nello sviluppo di strumenti e tecnologie interne di sostegno alle soluzioni anti-cheat di terze parti, fornire più strati di difesa e assicurare che i nostri giochi siano equi e divertenti per tutti.

 

Easy Anti-Cheat sarà attivo sia durante l'Open Beta, dal 6 al 10 ottobre, sia all'uscita di Battlefield 2042, a novembre.

 

Console - Supporto per mouse e tastiera

 

Abbiamo preso atto delle vostre domande sul supporto per mouse e tastiera per le console. Possiamo confermare che non saranno supportati su console all'uscita di Battlefield 2042, ma stiamo ancora valutando varie opzioni per renderlo disponibile e le sue possibili ripercussioni sul Cross-Play. Se qualcosa dovesse cambiare, ve lo comunicheremo.

 

Infine, desideriamo ribadire che il gioco positivo è un impegno costante su cui continueremo a lavorare dopo l'uscita di Battlefield 2042 il 19 novembre. In caso di ulteriore feedback, siamo in ascolto.

Restate al sicuro, Dis-pat.

 

Fonte 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 21 (1.740 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

Ciao @BFSniperPro80 

 

L'anticheat è attivo e funziona a prescindere da se è presente o meno il log a schermo in tempo reale delle persone bannate.

Secondo me è giustissimo punire colore che sbagliano ma per privacy non è giusto riportare tutti gli ID. Che poi, secondo me, a cosa servono gli ID delle persone bannate? L'importante è che l'anticheat ci sia e che funzioni nel miglior modo possibile.

 

Se devo essere sincero fino ad ora ne ho trovato solo uno che era abbastanza palese, l'ho segnalato tramite Origin e sembra che siano stati presi provvedimenti:

Schermata 2021-12-16 alle 14.13.15.png

 

Per quanto riguarda il tuo messaggio precedente, purtroppo il "tossico" è presente ovunque ma non sono d'accordo sul fatto che la Community di Battlefield sia una delle più tossiche. Non so se sono fortunato io ma spesso vedo utilizzare la chat per chiedere suggerimenti sul gioco, segnalare cose in partite (che so ad esempio "stanno armando su B"), consigli sull'hardware, GG a fine partita, saluti ad inizio partita e così via. Anzi spesso e a differenza di molti altri titoli, quando capita la persona che in chat esagera, perché capita purtroppo, quasi tutto il team ignora.

Sicuramente parte della tossicità è stata rimossa, secondo me giustamente, eliminando la chat "globale" e lasciando solo quella di team, gruppo e squadra.

Ovviamente dovessi notare persone che in chat esagerano ti consiglio di fare uno screen e di segnalare in modo che il Team che si occupa di questi casi farà le dovute verifiche.

 

Tralasciando poi il discorso "chat di gioco", la Community di Battlefield è anche molto attiva su Twitter e Discord con eventi, giveaway, ecc. Dall'uscita di BF1 ad oggi ho conosciuto davvero tantissime persone sparse in tutto il mondo che condividono la nostra stessa passione!

 

Buona serata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 16 di 21 (2.150 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

★★★ Novice

i vostri provvedimenti contro i cheater sarebbe easy anticheat state scherzando vero? avete introdotto un'anticheat che non funziona e lo sappiamo tutti e lo sapete anche voi , per questo motivo io ho annullato l'ordine del gioco perchè tanto sarà pieno di cheater come call of duty, lo stesso anticheat lo ha the division 2 ed è pieno di utenti con l'aimbot , COMPLIMENTI VI DOVRESTE VERGOGNARE DI PRENDERE IN GIRO I GIOCATORI !!!!! se la community ha un minimo di intelligenza non dovrebbe darvi i soldi per giocare con i cheater!!!!!!

Messaggio 2 di 21 (1.687 Visualizzazioni)

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

★★ Apprentice

Eppure su Apex funziona molto bene, inoltre puoi sempre disabilitare il crossplay su console e spesso risolvi il problema dei cheater (sono quasi sempre utenti PC). Io darei al gioco almeno una chance anche se mi rendo conto che il costo dell'acquisto non è poco. Diamogli tempo.

Messaggio 3 di 21 (1.654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

★ Apprentice
@HyperX_ITA potresti anche usare Battlefield Portal, in cui i server sono gestiti dai giocatori, e che quindi possono isolare facilmente i cheater o comunque i presunti tali, tu stesso puoi mettere su un server e allontanare quelli che ritieni poco utili alla tua esperienza positiva di gioco, e in caso di preoccupazione nel non riuscire a riempire la lobby, ti ricordo che esistono i bot... gli strumenti ci sono, devi solo volerli usare. i cheater li puoi ignorare. Poi per carità i soldi sono tuoi la scelta è tua, però dire ad un'azienda di vergognarsi perché almeno lo ha messo un anticheat a differenza di altre, la vedo davvero una malignità che sarà sicuramente dettata dal fatto che ci tieni al brand, però dovresti sempre ricordarti che ci sono persone dietro.
Messaggio 4 di 21 (1.639 Visualizzazioni)

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

[ Modificato ]
★★★ Novice

@IosonoNikolaycerto che gli dico di vergognarsi perchè è come se non c'è visto che non funziona e poi perchè dovrei spendere pure diversi soldi il mese per un'abbonamento mensile per un server o andare a giocare in server privati quando sono loro che mi devono dare un servizio senza cheater visto che li pago acquistando il gioco visto tutti i soldi che guadagnano, usavano battle eye come anticheat perchè lo hanno tolto gli costava troppo? almeno quello funzionava, poi me la rido quando uscirà il gioco e comincerete a lamentarvi dei cheater che ci saranno poi ne riparliamo a novembre, oltre tutto stavano gia cheattando nella beta se non ve ne siete accorti allora aprite bene gli occhi quando giocate, gente che ti uccideva con headshot da lontano con la pistola ma di cosa volete parlare

Messaggio 5 di 21 (1.631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

★ Apprentice

Premessa : tutto quello che scriverò non vuole essere una propaganda per portarti al mio pensiero, voglio solo dirti che ci sono scelte aziendali /tecniche che non possiamo conoscere essendo dei semplici consumatori, fosse per noi creeremmo il gioco "perfetto" anche se non credo possa esistere perché non saremo mai contenti, è nella nostra natura.

Detto questo, la software house ha subito un furto di dati mesi fa in cui era presente l'engine di gioco e su cui i male intenzionati hanno deciso di lucrare su di esso creando un sistema di cheat. non voglio fare discorsi di perdita economica ma ti lascio immaginare che tipo di danno sia stato questo.

Tu stesso hai notato giocando nella beta il risultato di questo danno con i cheater che ti si sono parati davanti e mi dispiace che ti sia capitato, io purtroppo ho avuto molto meno tempo di giocare come gli altri e non ne ho trovati nelle poche partite che ho fatto, ma la mia esperienza è stata diversa, questo non vuole dire che non esistono i cheater, non l'ho detto e non lo dirò mai.

Tu ti chiedi perché non hanno messo Battle Eye? le risposte purtroppo non le conosco, non ti posso dire quale anti cheat funzionerà meglio perché non sono esperto di questo. 

Il sunto comunque rimane uno : se il gioco non ti diverte, anche perché l'esperienza viene penalizzata dai cheater, non ti dirò mai che devi comprare questo o qualsiasi altro gioco. 

Ultima postilla che non ti servirà a questo punto, ma giusto per completezza : i server privati saranno gratis come lo sono stati su BF5, chiunque potrà creare il proprio server con le proprie regole su Portal.

Spero ci vedremo in un futuro gioco che ti piacerà e ti divertirà. 
Buon game

Messaggio 6 di 21 (1.605 Visualizzazioni)

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao,

 

ora, non so quanti cheats provider ci siano in giro, ma dando un'occhiata su quello "principale" e "peggiore" di COD in termini di quanto distrugga il gioco legit *, lo staff del medesimo dichiara che quasi sicuramente non svilupperanno nulla per BF2042 (allego). Mi sembra una differenza totale rispetto a *


*[Rimosso da CM]

Messaggio 7 di 21 (1.527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

Community Manager

Ciao @AmosBell86, ti ringrazio per la segnalazione. Ho dovuto comunque rimuovere alcune parti in quanto non è consentito parlare di programmi di terze parti o azioni che vanno contro i nostri Termini e Condizioni (seppur sappia perfettamente che l'hai fatto a solo scopo di segnalazione).

 

Se ritenete che una situazione del genere necessiti la nostra attenzione, in via del tutto eccezionale inviateci un messaggio diretto.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 21 (1.492 Visualizzazioni)

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

★★★★ Novice

Scusate l'ignoranza,cosa sono i cheatter?? Grazie

Messaggio 9 di 21 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @sasonesasone, Cheater è la parola inglese che indica un giocatore che imbroglia (una delle sue traduzioni è infatti Imbroglione).

 

Nei videogiochi viene appunto usata da altri giocatori per indicare qualcuno che gioca slealmente, magari proprio facendo uso di cheat (trucchetti) pur di raggiungere il proprio obbiettivo.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 21 (1.401 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione