Rif.: Battlefield Portal: Cosa Sapere e Domande a Riguardo

da Limo_976
Rispondi

Post originale

Rif.: Battlefield Portal: Cosa Sapere e Domande a Riguardo

Community Manager

Ciao @Smirso33, c'è già una discussione in corso in questo thread. Ti preghiamo di non aprire multipli post con lo stesso argomento, rischiano di essere segnalati come Spam.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 15 (612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield Portal: Cosa Sapere e Domande a Riguardo

★★★★★ Newbie

Buongiorno,

ho provato a leggere diversi post e non ho trovato cosa cerco, per cui vi faccio una domanda diretta.

Perchè non riesco a creare partite nel portal senza limitazioni di XP se inserisco anche solo un AI? Esiste una guida per questo?

Utilizzando codici per esperienze di altri riesco a giocare senza limitazioni di punti ma le mie sono tutte limitate!

Esiste un modo di modificare esperienze di altri? ossia inserendo il codice non creato da me?.

 

Grazie del vs tempo.

 

 

Messaggio 12 di 15 (245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield Portal: Cosa Sapere e Domande a Riguardo

★★ Guide
@Limo_976

IA non modificata = XP Moderati
IA modificata = XP limitati
Editor delle regole = XP limitati
IA non modificata + Editor delle regole = XP limitati
IA modificata + Editor delle regole = XP limitati

Questo vale per tutte le esperienze create dalla commuity.

Le uniche esperienze che non seguono questa impostazione sono esperienze create da fonti ufficiali.
Messaggio 13 di 15 (199 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield Portal: Cosa Sapere e Domande a Riguardo

★★ Guide

@Limo_976 

 

Si, è possibile modificare esperienze create da altre persone.

 

Per modificare esperienze create da altre persone devi essere in possesso del link relativo alla pagina web dell'esperienza di gioco che ti interessa modificare.

 

Si tratta di un link che solo il creatore della modalità di gioco conosce.

 

Il creatore della modalità di gioco ha la libertà di decidere se condividere o non condividere il link con altre persone.

 

Il link non conduce alla pagina web della modalità di gioco che ti interessa modificare, ma conduce alla pagina web della copia esatta della modalità di gioco che ti interessa modificare.

 

Una volta aperto il link puoi visualizzare tutti i settaggi della modalità di gioco in questione e decidere se salvarla sul tuo editor.

Messaggio 14 di 15 (124 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield Portal: Cosa Sapere e Domande a Riguardo

★★★★★ Newbie

@Monty_Italy  grazie della risposta.  Purtroppo non mi dici niente che già non sapevo. Speravo si potesse recuperare il codice in qualche modo. Vorrei giocare con AI ma mi limita sempre nei punti XP, se creo io l'esperienza  mentre ho trovato alcune fatte da altri che hanno meno limitazioni,  ma come dici credo sia proprio fatto apposta. Grazie ancora.

Messaggio 15 di 15 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione