Rif.: Battlefield 2042 crash

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Battlefield 2042 crash

★ Novice

Ciao a tutti 

Spero di trovarmi nel posto giusto per risolvere il problema.

Non appena tento di aprire il gioco va in crash, ho tentato varie soluzioni per risolvere il problema senza riuscire, ho disinstallato il gioco, ho disinstallato l'app EA reinstallato tutto ma purtroppo il problema non lo risolto, ho cercato sui vari forum se ci fosse qualcuno con lo stesso problema ma niente.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema allego file dell'errore che mi da.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi. 

Messaggio 1 di 2 (167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 2042 crash

Community Manager

Ciao @ANTOROSTRUMBE, vediamo che il messaggio di errore cita l'Anticheat di EA.

 

Il primo consiglio è dunque di chiudere tutti i programma di terzi che potrebbero star facendo interferenza. 

 

Assicurati che l'EA App sia inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus o del Firewall che usi.

 

Se ancora ci fossero problemi, segui le istruzioni della guida per problemi con l'EA anticheat, e dicci se la situazione sia migliorata! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione