Rif.: pitcoin

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

pitcoin

★★★ Newbie

Salve, ho acquistato F1 22 e c'è stata una danza tra gli account EA che non mi faceva inizialmente accedere.
Non so come ho risolto , perchè non compare più , ma ho perduto tutti i miei Pitcoin

Ora le mie domande sono le seguenti :

1. Da f1 21 a f1 22 è normale ripartire da zero?
2. Nell'eventualità li abbia perduti , è possibile ripristinare i miei pit di f1 21 ?

Grazie a chi risponderà

Messaggio 1 di 3 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: pitcoin

Community Manager

Ciao @AlfaFerrari-J, non ci è molto chiaro cosa intendi con una danza tra gli Account EA (hai cambiato account o hai disconnesso qualcosa)?

 

I Pitcoin non sono trasferibili tra le diverse edizioni di F1.

 

In caso di contenuti mancanti però, per F1 21 puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link. Chiedi loro di controllare sei i Pitcoin che avevi possano essere riaccreditati o se comunque abbiano qualcosa da suggerire. 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (524 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: pitcoin

Community Manager

Ciao @AlfaFerrari-J, non ci è molto chiaro cosa intendi con una danza tra gli Account EA (hai cambiato account o hai disconnesso qualcosa)?

 

I Pitcoin non sono trasferibili tra le diverse edizioni di F1.

 

In caso di contenuti mancanti però, per F1 21 puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link. Chiedi loro di controllare sei i Pitcoin che avevi possano essere riaccreditati o se comunque abbiano qualcosa da suggerire. 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (525 Visualizzazioni)

Rif.: pitcoin

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, di modo che divenga maggiormente visibile nei Forum, se anche altri giocatori avessero una situazione analoga!

 

Siamo naturalmente sempre qui, se maggiore aiuto fosse richiesto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione