account bloccato

da lukailperic
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

account bloccato

★★★ Newbie

Non giocavo a f1 da un paio di mesi se non di piu, oggi rientro per giocarci e mi ritrovo l’account bloccato senza nessuno motivo. Non posso giocare a nulla sul multigiocatore e ho l’accout bloccato dal 27 marzo, ripeto, per non so quale motivo. Qualcuno che puo aiutarmi a ripristinare velocemnte questa cosa?

Messaggio 1 di 3 (516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: account bloccato

Community Manager

Ciao @lukailperic, se stiamo parlando di un ban o di una sanzione, controlla pure quali passi poter fare leggendo con attenzione questo articolo.

 

Su Answers HQ, non occupandoci di indagare sugli Account EA, non abbiamo visibilità su questi casi e non possiamo dunque intervenire. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (511 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: account bloccato

Community Manager

Ciao @lukailperic, se stiamo parlando di un ban o di una sanzione, controlla pure quali passi poter fare leggendo con attenzione questo articolo.

 

Su Answers HQ, non occupandoci di indagare sugli Account EA, non abbiamo visibilità su questi casi e non possiamo dunque intervenire. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (512 Visualizzazioni)

Rif.: account bloccato

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.
 
Se ci fossero altri problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback su F1 22 con la nostra appassionata Community, ci trovi qui!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione