Aiuto per F1 22

da leofoo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Aiuto per F1 22

★★★ Newbie

Salve a tutti. Su PC ho installato STEAM e STEAM VR.  Ho installato F1 22.    Vorrei poter utilizzate il VR META QUEST 2 e Volante e Pedaliera FANATEC ma mi sembra di capire che devo installare ORIGIN nel PC  (giusto ?) . Ma poi devo riacquistare F! 22 per ORIGIN o uso quello in STEAM o spostare il gioco da STEAM a ORIGIN? Se installo ORIGIN il gioco deve avviarsi da ORIGIN o da STEAM? Scusate le troppe domande. Grazie

Messaggio 1 di 6 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Aiuto per F1 22

Community Manager

Giusto per vedere se abbiamo capito la situazione, il VR lo puoi usare (cioè funziona) quando lanci F1 23 da Steam?

 

Purtroppo non abbiamo visibilità su software o dispositivi di terzi, per cui la nostra visibilità in merito è limitata. Controlla però che non ci siano magari software del visore da scaricare! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (409 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Aiuto per F1 22

Community Manager

Ciao @leofoo, se il gioco ti richiede di installare il launcher EA, Origin è stato sostituito con EA App (scaricabile da qui).

 

Una volta fatto, dovrebbe bastarti collegare al tuo Account EA l'account Steam (guida qui), dopo di che quando lanci il gioco da Steam ti dovrebbe far fare il passaggio all'EA App.

 

E non c'è problema per le domande, ben vengano, i Forum sono qui per questo Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto per F1 22

★★★ Newbie

Il lavoro mi ha tenuto lontano dal pc ma sono ancora nei guai.....Avvio steam, steam vr e dopo F1 22 da steam ma non mi viene richiesto di passare a EA o comunque non so se passa alla EA app.  Non noto differenze tra quando utilizzavo solo steam vr e ora che ho installato EA app. Ho anche fatto l'abbonamento mensile per prova .  Non so se devo anche scaricare il game in EA, se in quel caso devo riacquistarlo o riscattare il codice o fare altro.    Grazie della pazienza

 

 

Messaggio 3 di 6 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto per F1 22

Community Manager

Giusto per vedere se abbiamo capito la situazione, il VR lo puoi usare (cioè funziona) quando lanci F1 23 da Steam?

 

Purtroppo non abbiamo visibilità su software o dispositivi di terzi, per cui la nostra visibilità in merito è limitata. Controlla però che non ci siano magari software del visore da scaricare! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (410 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto per F1 22

Community Manager

Ciao di nuovo, non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, quindi chi chiedevamo se servisse ancora aiuto, o come la situazione si fosse poi evoluta, magari in seguito ad aggiornamenti? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto per F1 22

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.
 
Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere sul gioco, siamo a disposizione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione