Rif.: Ho BF4 dal 2017 ma vuole il Game Pass

da ITA_Boba
Rispondi

Post originale

Ho BF4 dal 2017 ma vuole il Game Pass

★★ Novice

Posseggo Battlefield 4 dal 2017 e oggi dopo averlo scaricato assieme a tutti i suoi dlc e pure giocato mi dice ora a due ore di distanza che "Il mio Game Pass è scaduto" e che quindi non posso avviare il gioco...

Come risolvo o come risolve qualche persona competente questo problema? Perché è veramente snervante sapere di possedere il gioco e poi trovarsi in questa situazione.

Messaggio 1 di 5 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho BF4 dal 2017 ma vuole il Game Pass

Community Manager

Intendi dire che avevi acquistato Battlefield 4, @ITA_Boba, o che lo avevi scaricato tramite Game Pass?

 

Se fosse questa seconda ipotesi, una volta che l'abbonamento non viene rinnovato, il gioco non può più essere utilizzato.

 

Se invece lo avevi acquistato, contatta l'Assistenza Clienti per questo gioco, e chiedi loro di controllare se il gioco risulti attivo sul tuo account! Da qui purtroppo non lo possiamo vedere, non occupandoci di questo tipo di casi. 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho BF4 dal 2017 ma vuole il Game Pass

★★ Novice

Si io il gioco lo ho comprato nel 2017 e da allora è sempre stato nella mia libreria.

Ieri dopo averlo scaricato ci ho giocato e poi nel pomeriggio che lo volevo rigiocare l'app EA ha cominciato sempre a segnalarmi che il Game Pass è scaduto.

Io non ho mai giocato né scaricato mai bf4 quando avevo il mio abbonamento xbox attivo (e non lo rinnovo da più di un mese ormai).

Messaggio 3 di 5 (95 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho BF4 dal 2017 ma vuole il Game Pass

Community Manager

Ok, contatta la nostra Assistenza Clienti in merito a questo gioco.

 

Chiedi loro di controllare se il gioco risulti attivo o cancellato o altro, perchè ci viene il dubbio che possa esserci un problema di account, e dai Forum non li possiamo controllare!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho BF4 dal 2017 ma vuole il Game Pass

★★ Novice

Pare abbia risolto andando a scollegare il mio account EA da quello Xbox e dopo qualche ora mi ha permesso di rigiocarci.

Certo non è normale questo avvenimento Disappointed

Messaggio 5 di 5 (83 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione