Problemi con i permessi di sicurezza

da Valentinasims
Rispondi

Post originale

Problemi con i permessi di sicurezza

★★★ Newbie

Salve, oggi stavo scaricando l'aggiornamento nuovo di the sims 4, quando poi il download fallisce a causa dei miei permessi di sicurezza. 

Provo a chiudere l'app, riapro eseguendo come amministratore e ora mi dice errore di autorizzazione. 

ho accettato tutte le autorizzazioni quando mi dava l'icona..  qualcuno mi aiutiii

Messaggio 1 di 9 (401 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i permessi di sicurezza

Champion
@Valentinasims Ciao! Prova a disattivare l'antivirus e vedi se così riesci ad aggiornare correttamente il gioco. Se dovessi riuscirci, ti consiglierei di includere EA app e TS4 tra le eccezioni del tuo antivirus.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 9 (390 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con i permessi di sicurezza

★★★ Newbie

Ciao, io sto avendo lo stesso problema. Ho provato ad aggiungere EA app e The Sims 4 alle eccezioni dell'antivirus, ma il problema rimane. Dopo 5 minuti che prova a fare il download e ad installarlo mi esce una finestra che allego. Adesso cosa posso provare a fare per risolvere il problema? Help!!

Messaggio 3 di 9 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i permessi di sicurezza

★★★ Newbie

Non so che cosa è cambiato rispetto le altre 10 volte che ho provato a fare l'aggiornamento, ma all'ennesimo tentativo ha funzionato e l'ha installato Standard smile

Messaggio 4 di 9 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Errore dei permessi di sicurezza.

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, sono sinceramente disperata è da una settimana o più che provo a fargli fare l’aggiornamento del 10 giugno e non sta funzionando niente. 
Sia aprire come amministratore, sia disabilitare l’antivirus, svuotare la cache anche.. sto provando di tutto, ma niente. Mi da sempre l’errore di autorizzazione dei permessi di sicurezza.. vi allego quello che mi appare.

Sto provando all’infinito a cliccare su Riprova ma niente.

AIUTATEMI, VI PREGO.

Messaggio 5 di 9 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i permessi di sicurezza

★★★ Newbie
@Heautontimoru Ho lo stesso problema anche io ma non ha funzionato niente.. ed è una settimana o di più che ci provo.
Messaggio 6 di 9 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i permessi di sicurezza

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Potrebbe esserci un conflitto con la funzione Accesso Cartella Controllato. Si può controllare se sia quello disabilitando temporaneamente Defender per chi usa Windows, e vedendo se la situazione si risolve. 

 

La guida di Windows per l'accesso alle cartelle vi aiuterà in caso a dare all'EA App e a The Sims 4 i permessi necessari!

 

Per chi gioca su Mac, questa è la guida per l'accesso alle cartelle.

 

Cosa si dovrebbe fare?

 

Detto in parole povere, se vedete che l'EA App o The Sims 4 non hanno la spunta accanto alla loro casella, spuntatela voi e salvate.

 

Fateci sapere se così possiate lanciare il gioco!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 9 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i permessi di sicurezza

★★★ Newbie

io seguendo le istruzioni di windows comunque non riesco a trovare "accesso controllato alle cartelle"

Messaggio 8 di 9 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i permessi di sicurezza

Community Manager

Non lo trovi neanche digitandolo nella barra di ricerca di Windows, @alaalalal?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione