Hai notato un errore? Faccelo sapere!

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

★★★★★ Newbie
@EA_Dante Dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco mi da l'errore 134:f3b264bf:78e9ac19 ogni volta che tento di caricare una famiglia e non riesco a giocare
Messaggio 11 di 26 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

★★★★★ Expert
@flametongue88 Ciao, ho visto che hai già aperto un altro thread, questo serve unicamente per gli errori di ortografia e di mancanze di testo nella IU.
Messaggio 12 di 26 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

★★★★★ Newbie

Chiedo scusa. Colpa mia. Nella foga di trovare la soluzione ho scritto senza pensarci. 

Messaggio 13 di 26 (599 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@EA_Rigel  @EA_LeonSK   Come avevo accennato nel mio post di feedback sullo SP Frenesie ai fornelli, ho trovato la traduzione di waffle in italiano un po' discutibile diciamo, tanto che ho voluto fare una ricerca in merito perché il termine GAUFFRE non avevo la minima idea di cosa volesse dire.

Lo staff pack è stato creato da un team europeo e i GAUFRE sono in effetti gli waffle belgi. La traduzione letterale di GAUFRE sarebbe CIALDA. Io personalmente non avevo mai sentito questo termine per cui avrei preferito l'italiano cialda, l'inglese waffle o il tedesco waffel (che è come li chiamo io perché abito vicino all'alto adige).
Non penso di essere la sola ad averlo pensato, in ogni caso se volete mantenere il termine derivato dall'originale belga, in Italiano va comunque con una F sola. Buona traduzione. Wink

 

cialde.jpg

Messaggio 14 di 26 (508 Visualizzazioni)

Re: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

★★★★★ Expert

Stavo per usare il fabbricatore, quando passando il mouse sulla descrizione delle Tinture, mi sono accorta che non è la descrizione corretta, ma si riferisce agli ingredienti alimentari, come potete vedere dalla figura. @EA_Rigel 

descrizione_ingredienti.jpg

Messaggio 15 di 26 (487 Visualizzazioni)

Re: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

Community Manager

Ok, ho controllato e anche sul mio gioco compare effettivamente la dicitura sbagliata!

 

Provvedo a segnalare, grazie @GiardiniDiMarzo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 26 (483 Visualizzazioni)

Rif.: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

Quando un sim diventa Molto Giocoso, c'è la probabilità che non sopravviva alle troppe risate. In Inglese sia l'immagine del sim, che la dicitura cambiano, da Very Playful a Hysterical. In Italiano invece la dicitura resta sempre uguale (Molto Giocoso), per cui spesso capita di non rendersi conto in tempo che il proprio sim stia rischiando di morire dalle risate. Sarebbe utile cambiare la dicitura da Molto Giocoso a Troppo Giocoso, così da dare un'implicazione negativa. @EA_Rigel @EA_LeonSK 

 

Very Playful

 

molto_giocoso.jpg

 

Hysterical

 

histerycal.jpg

Messaggio 17 di 26 (318 Visualizzazioni)

Rif.: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

★★★ Newbie

Ciao a tutti gioco a the sims 4 a lavoro su ps4 e nella carriera di scienziato non mi fa creare nella macchina per le invenzioni la macchina per i buchi neri ne a casa ne sul posto di lavoro correggetelo per favore

Messaggio 18 di 26 (311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

[ Modificato ]
Champion

cheerful.png

Penso che il desiderio Guarda il lato positivo dei sim con il tratto Allegro/a sia un po' ingannevole (magari è solo una cosa mia, per carità). "È possibile farlo anche quando è di umore negativo" farebbe pensare, alla lettera, che si possa fare con qualsiasi stato umorale (per ottenere un ulteriore stato umorale positivo), invece è necessario che lo stato umorale sia negativo (tristezza, il disagio non va bene) affinché l'opzione di dialogo appaia (per ottenere in effetti solo la riduzione di tempo dell'umore triste).

 

@risenskarCiao! ne approfitto per dirti che qui si segnalano errori nei testi. Per tutti gli altri problemi si può aprire una discussione a parte. Purtroppo non ho l'espansione A lavoro! e per il problema specifico al momento non saprei suggerirti niente.

 

 

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 19 di 26 (309 Visualizzazioni)

Rif.: Hai notato un errore? Faccelo sapere!

★★★ Newbie

Salve, da qualche tempo ho notate un bug nelle attività e festività legate al calendario. Per i Sim NPC, Creati ad inizio partita o comunque generati dal gioco, tutto ok; per i sim nati in gioco dalla mia famiglia non spunta la finestra in alto a sinistra con le attività dell'evento e quant'altro, in più a fine evento/festività non spunta la notifica di successo o meno dell'evento/festività. Come posso risolvere?

Messaggio 20 di 26 (230 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione