accesso bloccato negozio, legende e armeria

da victor01vittorio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

accesso bloccato negozio, legende e armeria

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? victor01vittorio
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. vittorio
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? non riesco ad usare le leggende comprate
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. nella lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. stavo entrando nella lobby
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 10
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 11.11.23 19:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? non riesco ad usare le legende precedentemente acquistate, le monete non si carica e appare scritto "-9999" non riesco ad accedere nel negozio e posso solo accedere a lobby e club. Vi ringrazio in anticipo
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrei vedere le monete ,accedere al negozio e alle leggende
Come possiamo riprodurre il bug? che ne so

ciao a tutti ho riscontrato il problema in oggetto, qualcuno sa darmi una soluzione? non riesco ad usare le legende precedentemente acquistate, le monete non si carica e appare scritto "-9999" non riesco ad accedere nel negozio e posso solo accedere a lobby e club. Vi ringrazio in anticipo

Messaggio 1 di 4 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: accesso bloccato negozio, legende e armeria

Community Manager

Ciao!

Purtroppo quell'errore capita quando hai scollegato la tua piattaforma dal precedente Account EA a cui era collegata.

Trovi maggiori dettagli in questa guida

L'unico modo per vedere se sia possibile sistemare la faccenda, è provare a riallacciare il vecchio PSN ID.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (213 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: accesso bloccato negozio, legende e armeria

Community Manager

Ciao!

Purtroppo quell'errore capita quando hai scollegato la tua piattaforma dal precedente Account EA a cui era collegata.

Trovi maggiori dettagli in questa guida

L'unico modo per vedere se sia possibile sistemare la faccenda, è provare a riallacciare il vecchio PSN ID.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (214 Visualizzazioni)

Rif.: accesso bloccato negozio, legende e armeria

★ Novice

ciao grazie della risposta, purtroppo ho dovuto cambiare email associata al mio account ea perchè mi avevano hackerato. hai una soluzione?

Messaggio 3 di 4 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: accesso bloccato negozio, legende e armeria

Community Manager

Cambiare semplicemente email sull'Account EA non modifica i contenuti e i progressi dell'account.

 

Intendi dire che hai creato un Account EA nuovo di zecca?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione