Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

da enjonio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★★ Newbie

In automatico è partito l’aggiornamento della season 20, solo che la season 20 esce domani e adesso non posso accedere perché dice che non ci sono server! Qualcuno sa come poter fare?

Messaggio 1 di 8 (287 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★ Novice

The Season 20 update was so eager to get here, it looks like that become available earlier than expected for some folks on PS5.

 

We're aware and checking into this currently, apologies. Once we have any updates we'll be sure to provide them, thanks for hanging in there while we're investigating! 

 

questa è la risposta che hanno dato sotto un post nel forum inglese, penso proprio che non faranno niente fino a domani all'uscita

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (277 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★ Novice

The Season 20 update was so eager to get here, it looks like that become available earlier than expected for some folks on PS5.

 

We're aware and checking into this currently, apologies. Once we have any updates we'll be sure to provide them, thanks for hanging in there while we're investigating! 

 

questa è la risposta che hanno dato sotto un post nel forum inglese, penso proprio che non faranno niente fino a domani all'uscita

Messaggio 2 di 8 (278 Visualizzazioni)

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★★ Novice

Purtroppo noto che siamo un pò di persone a ritrovarci in questa situazione e per ora non c'è alcuna soluzione al riguardo

Messaggio 3 di 8 (270 Visualizzazioni)

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★★ Newbie

Che nervoso! Me la stavo giocando per il master, ero convinto di riuscirci e mi hanno segato così 😂

Messaggio 4 di 8 (266 Visualizzazioni)

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★★ Novice

ti capisco a pieno, avevo la serata libera per nerdare e niente guarda come ci ritroviamo ahaha 

Messaggio 5 di 8 (263 Visualizzazioni)

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★★ Newbie
@Tommag00 Grazie!!
Messaggio 6 di 8 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

★★★ Newbie
@enjonio Anche a me fa lo stesso forse stasera possiamo iniziare a giocare
Messaggio 7 di 8 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pre Aggiornamento season 20 ps5 apex legends

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Ad oggi il problema dovrebbe essere ormai risolto per tutti (compreso me , anche io come voi ero in (im)paziente attesa)!

 

Se però ci fossero dubbi, domande, o qualcosa che non va, ci trovate qui! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione