Giocatore si muove da solo

da KillerRiko
Rispondi

Post originale

Giocatore si muove da solo

★ Novice

Buongiorno da circa 20 giorni durante una partita nei momenti di sparatorie ben oltre i 15 m di gioco noto che il mio player inizia a saltare e muoversi per conto suo , non sembra sia un problema di tastiera o mouse piuttosto o un bug o un cheater qualcosa del genere ,come se qualcuno mi entrasse sul profilo e muovesse a casaccio il giocatore... Ho cambiato le password di accesso che altro consigliate di fare?

Messaggio 1 di 7 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatore si muove da solo

Champion

Ciao @KillerRiko 

scrivi di "sparatorie", ma ti stai riferendo a FC24?

E, nel caso, a quale modalità?

Altrimenti credo che tu debba cercare il forum del gioco al quale ti riferisci.

  

Messaggio 2 di 7 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatore si muove da solo

★ Novice

Ciao, grazie per la risposta parlo di apex legend modalita classificata

Messaggio 3 di 7 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Giocatore che si muove da solo

★ Novice

Buongiorno da circa 20 giorni durante una partita nei momenti di sparatorie ben oltre i 15 m di gioco noto che il mio player inizia a saltare e muoversi per conto suo , non sembra sia un problema di tastiera o mouse piuttosto o un bug o un cheater qualcosa del genere ,come se qualcuno mi entrasse sul profilo e muovesse a casaccio il giocatore... Ho cambiato le password di accesso che altro consigliate di fare? È capitato a qualche altro lo stesso problema?

Messaggio 4 di 7 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatore si muove da solo

Community Manager

Ciao a tutti, abbiamo mosso la discussione sulle bacheche corrette!

 

@KillerRiko, giochi da PC?

 

Prova per prima cosa semplicemente a riparare il gioco (da EA App seleziona Apex Legends --- Gestisci --- Ripara).

 

Controlla che i movimenti che vedi non siano dovuti a una perdita di pacchetti (vedi qualche icona rossa in alto a destra?).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatore si muove da solo

★ Novice

Grazie per la risposta , non vedo nulla in alto in rosso, sto seguendo la dicitura da te descritta ripara spero di risolvere ... Il problema si presenta quando si creano dinamiche di scontri ad un certo punto corre cammina salta da solo e non lo controllo più per una manciata di secondi.. ho provato a mollare la tastiera  sembra controllato da qualcun altro.. aggiorno il post se con ripara sis istema la situazione.grazie intanto!

Messaggio 6 di 7 (131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatore si muove da solo

★ Novice

Buonasera, ho  riparato almeno 5 volte il gioco come da consiglio, ho cambiato la passw del router wifi al quale mi connetto e cambiato nome del router ma nada ci risiamo capita il giocatore cammini da solo e o salto ecc da solo, a questo punto non riesco a capire cosa possa essere davvero

Messaggio 7 di 7 (120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione