Bug carriera allenatore con avatar creati

da Karterinho
Rispondi

Post originale

Bug carriera allenatore con avatar creati

★★★ Newbie

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? KTM_Karterinho
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Creando uno o più avatar, giocando o simulando il primo anno in carriera e vedere che nel secondo anno il/i giocatore/i sono spariti dalla squadra
Che cosa succede? Appena creo dei giocatori dalle impostazioni (crea avatar) e ci faccio una carriera, alla prima stagione va tutto ok, dalla seconda stagione invece i miei giocatori spariscono dalla squadra e “compaiono” sul mercato. Fino a qui tutto “ok”, ma se provi a premere sopra un nome del giocatore creato nel mercato, oltre ad apparire in due ruoli ed età diverse, ma con una ricerca vuota, come se il giocatore non esistesse più nel gioco. Ricordiamo che tutti noi abbiamo speso 70 euro per il gioco, volendoci giocare liberamente, ciò che a quanto pare non sembra possibile. Per favore risolvetelo al più presto. Frown
Cosa dovrebbe avvenire invece? i giocatori devono rimanere nella squadra, senza alcun tipo di bug

non credo ci sia bisogno di altro 

Messaggio 1 di 7 (504 Visualizzazioni)

Rif.: Bug carriera allenatore con avatar creati

★★★★★ Newbie

Anche a me si propone il bug ogni volta te riesci a risolverlo?? In caso come?

Messaggio 2 di 7 (467 Visualizzazioni)

Rif.: Bug carriera allenatore con avatar creati

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema pensavo fosse un problema del salvataggio ma non lo è tanto che quando cerco di entrare in HUB rosa il gioco va in Crash con errore CE 34878-0 e il problema e che poi i giocatori vengono messi sul mercato con ruoli ed età diverse ma sono inesistenti

Messaggio 3 di 7 (432 Visualizzazioni)

Rif.: Bug carriera allenatore con avatar creati

★★ Novice

Sei riuscito a risolvere? E ingiusto così pure io ho buttato all aria 2 carriere

Messaggio 4 di 7 (401 Visualizzazioni)

Rif.: Bug carriera allenatore con avatar creati

★★★ Newbie
infatti anch'io. Soluzione soluzione: che è un po' la rottura di palle, praticamente prendo tantissime giocatori dagli osservatori li metto nel vivaio e poi li promuovo in prima squadra, svincolo tutti i giocatori che avevo creato e così terminando la stagione passando a quella successiva i giocatori esistono tra gli svincolati e non scompaiono.
Messaggio 5 di 7 (392 Visualizzazioni)

Rif.: Bug carriera allenatore con avatar creati

★★★ Newbie

Anche io ho quel problema, ma questo metodo devo usare ad ogni stagione o solo alla seconda,.non lo so perché oltre la seconda non sono mai arrivato visto che i giocatori scomparivano.

Speriamo funzioni!

Messaggio 6 di 7 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug carriera allenatore con avatar creati

★★★ Newbie
@Karterinho anche io ho questo stesso problema da Xbox One S All Digital su EA FC 24, spero che con il metodo di n5bfatjads9f, che ha scritto qui sotto nei commenti, possa funzionare altrimenti non so come fare 😓.
Messaggio 7 di 7 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione