The sims si chiude da solo

da Satinedraven
Rispondi

Post originale

The sims si chiude da solo

★★★ Newbie

Ciao! Da ieri appena avvio the sims si chiude da solo all'improvviso, appena carica la partita l'applicazione si chiude e mi compare un messaggio di errore.

Gioco su Macbook e ho l'app EA, in molti dicono di svuotare le cache tramite APP EA ma questa funzione non mi compare.

Ho provato a riparare il gioco ma niente, anche a reinstallare l'app di EA ma nulla.

Unica cosa che ho riscontrato è che rimuovendo le MOD il gioco non si chiude, ma appena le rimetto sì.

Cosa posso fare? Sono disperata.

Messaggio 1 di 2 (64 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims si chiude da solo

★★★★★ Expert
@Satinedraven
Significa che c'è una Mod che va in conflitto col gioco, devi scoprire qual è e aggiornarla, per far questo devi contattare direttamente il creatore di quella mod/cc. Se non ci sono aggiornamenti significa che il creatore non ha ancora creato una versione compatibile con l'ultima patch del gioco, in quel caso non ti resta che eliminarla.
Messaggio 2 di 2 (54 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione