Spostare gioco su altro hard disk

da ASSENLARGER
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Spostare gioco su altro hard disk

★ Novice

Salve , ho necessità di spostare un gioco su un altro HD più veloce, ma non trovo l'opzione per farlo, e prima di fare taglia e incolla vorrei sapere se poi l'app riconoscerà il gioco spostato. Grazie

Messaggio 1 di 8 (2.053 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

Community Manager

Ciao @ASSENLARGER, dovresti poter spostare il gioco andando su Gestisci --- Proprietà, e selezionando un nuovo percorso file. 

 

Prima però di fare qualunque operazione, suggeriamo di fare un backup dei salvataggi

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (2.025 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

Community Manager

Ciao @ASSENLARGER, dovresti poter spostare il gioco andando su Gestisci --- Proprietà, e selezionando un nuovo percorso file. 

 

Prima però di fare qualunque operazione, suggeriamo di fare un backup dei salvataggi

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (2.026 Visualizzazioni)

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

★ Novice
@EA_Rigel Ok grazie
Messaggio 3 di 8 (2.010 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

Community Manager

Accettiamo la soluzione per sua maggiore visibilità.

 

In caso di bisogno, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (1.911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

★★ Novice

Salve, avrei anch'io bisogno di spostare un gioco in un hard disk esterno. Ho provato a fare gestisci\visualizza proprietà, ma non mi appare nessuna opzione per spostare il gioco. Con il vecchio origin lo facevo senza problemi. Come posso risolvere? Grazie

Messaggio 5 di 8 (1.775 Visualizzazioni)

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

★★★ Newbie
@Kinsella911 Stessa mia situazione, medesimo screen. Posso vedere il percorso deve il gioco (the sims) è installato (C:\Program Files (x86)\Origin Games\The Sims 4) ma non so come spostarlo.
Messaggio 6 di 8 (1.755 Visualizzazioni)

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

★★ Novice

Alla fine ho deciso di spostare cartella salvataggi, mod e tray da The sims in HD e disinstallare e reinstallare il gioco (sempre nell’HD). Così facendo non dovrei perdere nulla, ma è assurdo dover fare tutta sta trafila. Su origin il tasto per spostare c’era. Era così strano o complicato metterlo anche sull’EA app? Mah

Messaggio 7 di 8 (1.748 Visualizzazioni)

Rif.: Spostare gioco su altro hard disk

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@Kinsella911  ha scritto:

Alla fine ho deciso di spostare cartella salvataggi, mod e tray da The sims in HD e disinstallare e reinstallare il gioco (sempre nell’HD). Così facendo non dovrei perdere nulla, ma è assurdo dover fare tutta sta trafila. Su origin il tasto per spostare c’era. Era così strano o complicato metterlo anche sull’EA app? Mah



Ciao, potresti spiegarmi bene tutti i passaggi che hai fatto per favore?

Messaggio 8 di 8 (101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione