Personalizza tasti fc24

da Arsen639
Rispondi

Post originale

Personalizza tasti fc24

★★★ Newbie

oggi per la prima volta, da quando ho installato fc 24 su ps5, non mi da la personalizzazione comandi modificata, ma quella di default. In più, non posso modificare R2 perché non appare nella schermata comandi di difesa, ma solo nell’attacco. Se modifico l’R2 nell’attacco, mi scompare un altro tasto. Come è possibile? Oggi ho eliminato e riscaricato il gioco 

Messaggio 1 di 9 (825 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizza tasti fc24

★★★ Newbie

Salve, ha risolto con questo problema ? Se si , come ha fatto? Ho lo stesso identico problema 

Messaggio 2 di 9 (748 Visualizzazioni)

Rif.: Personalizza tasti fc24

★★★ Newbie

Anche io! Come si risolve??

Messaggio 3 di 9 (741 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizza tasti fc24

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@Arsen639anche io ho lo stesso problema come faccio a risolverlo?

Messaggio 4 di 9 (678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizza tasti fc24

★ Novice
Ciao hai poi risolto?? ho lo stesso problema su console ps4
Messaggio 5 di 9 (492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizza tasti fc24

[ Modificato ]
★ Novice

ancora nulla ... come devo fare ho il gioco da 1 mese e non posso giocarci ... !!! perchè il tasto " R2 " su joypad play station 4 non è editabile ovvero in " DIFESA " scompare il tasto da personalizzare ... avete risolto ?????

Messaggio 6 di 9 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizza tasti fc24

★★★ Newbie

A me è successo con cerchio e r1 ogni volta che intervengo raddoppia e diventa ingiocabile

Messaggio 7 di 9 (437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personalizza tasti fc24

[ Modificato ]
★ Novice

RISOLTO :  Io ho una Play Station 4 il problema l'ho risolto andando in opzioni del gioco e cambiando in modalità del joypad da standard a Competitiva , e solo così nella personalizzazione poi dei comandi mi sono apparsi tutti i tasti compreso il famigerato " R2" in "Difesa"  ...

p.s. Ho mandato 10 ticket ad ea sport ma non hanno saputo aiutarmi in nessuno modo dicendomi poi che il problema era un bug e che avrebbe poi dovuto risolverlo in una prossima patch e che nel contempo si dispiacevano per il mio problema ma non potevano farci nulla. 

Messaggio 8 di 9 (407 Visualizzazioni)

Rif.: Personalizza tasti fc24

★★★ Newbie
@Dmouse28 Grazie stavo diventando pazzo
Messaggio 9 di 9 (74 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione