No loss glitch fc24 e l'assitenza del signor Mayank che mi fa perdere tutto

da Fra_TheGoddo
Rispondi

Post originale

No loss glitch fc24 e l'assitenza del signor Mayank che mi fa perdere tutto

★★★ Newbie

avevo iniziato una partita su fut draft,vincevo 4-3 quando il mio avversario fa un 4-4 e si scollega causando la mia sconfitta, contatto l'assitenza e mi risponde un helper di nome Mayank che mi dice di non fare assolutamente nilla e che il loro team mi avrenne ridato il gettone indietro, dopo più di 10 ore non ho ricevuto nulla ricontatto l'assitenza che mi dice che avrei dovuto usare il link per i token dei draft,ma che l'avrei dovuto usare dopo un ora dalla partita e che ormai è troppo tardi.
Per colpa dell'incompetenza dell' helper Mayank ho perso premi e gettoni ma soprattutto abbiamo fatto vincere uno che quando sa di star perdendo si disconnette dalle partite e le vince.
Io ho tutte le chat registrate con l'helper Mayank e tutte le foto della partita con il risultato in parità, vorrei che mi aiutaste alemno a riavere il gettone indietro visto che a me non sembra giusto che un membro dell'assitenza debba far perdere tempo e soldi a noi consumatori di questo gioco... Gia spendiamo 100 euro all'anno in più anche l'assitenza non ci aiuta anzi ci prende in giro e favorisce chi usa questi metodi schifosi 

Messaggio 1 di 1 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione