Cross Progression

da HUNT3R__exe
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cross Progression

★★★ Novice

Salve, io ho  giocato ad apex dalla season 2 alla 12 su play, poi dalla 12 ad ora ho ho cambiato piattaforma e sono passato al PC, con prestazioni nettamente superiori.

ora quindi mi ritrovo con lo stesso account su play, liv 600 circa ma stats molto basse perchè non ero molto bravo e avevo problemi di connessione con la play, mentre lo stesso account ma su PC con stats nettamente piu alte e obiettivi piu alti raggiunti ma solo liv 475. Secondo quello che hanno detto con l'arrivo della nuova season metteranno il cross progression, pero da quelo che ho capito l'account principale sara quello con il livello piu alto.. nel mio caso è quello da play, ma a me interessano di piu le statistiche, e quelle migliori sono nell'account da PC.. posso nel caso decidere quale sara il mio principale??

Messaggio 1 di 7 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cross Progression

Community Manager

Ciao a tutti!

 

@HUNT3R__exe, come da guida:

 

Durante il processo di aggiornamento del cross-progression, identificheremo quella che viene definita la tua "piattaforma principale". Per farlo, ci serviremo del livello più alto raggiunto tra tutte le piattaforme in uso. D'ora in avanti, i contenuti e le monete Apex disponibili saranno associati a un unico account, e solo le statistiche (ad es. i progressi) della piattaforma principale saranno mantenute.

 

Le statistiche e i progressi delle altre piattaforme non saranno più accessibili.

 

Facci sapere se ci siano altri dubbi in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (273 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Cross Progression

★★ Apprentice
@HUNT3R__exe No, stando a quanto scritto nel relativo articolo, verrà impostato automaticamente come principale quello di livello più alto.
Messaggio 2 di 7 (286 Visualizzazioni)

Rif.: Cross Progression

★★★ Novice

ah e non si puo fare nulla a riguardo?... se volessi quello di livello piu basso come principale? perche l'altro come ho detto ha stats bassissime, ma livello piu alto perchè l'ho usato piu a lungo

Messaggio 3 di 7 (284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cross Progression

Community Manager

Ciao a tutti!

 

@HUNT3R__exe, come da guida:

 

Durante il processo di aggiornamento del cross-progression, identificheremo quella che viene definita la tua "piattaforma principale". Per farlo, ci serviremo del livello più alto raggiunto tra tutte le piattaforme in uso. D'ora in avanti, i contenuti e le monete Apex disponibili saranno associati a un unico account, e solo le statistiche (ad es. i progressi) della piattaforma principale saranno mantenute.

 

Le statistiche e i progressi delle altre piattaforme non saranno più accessibili.

 

Facci sapere se ci siano altri dubbi in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (274 Visualizzazioni)

Rif.: Cross Progression

★★★ Novice

non è possibile fare un eccezione o scegliere  quale sarà l'account principale? perché letteralmente nell'account di livello più alto il rank massimo raggiunto è stato il platino, mentre nell'account di livello più basso il Master.. con circa 20k kill totali di differenza in più nell'account di livello più basso.. tutto verra eliminato definitivamente solo perché non posso scegliere quale dei due account, quale piattaforma vorrei tenere come principale per sempre? mi sembra una cosa assurda.

Messaggio 5 di 7 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cross Progression

Community Manager

Posso sicuramente capire il punto di vista, e passare questa osservazione al Team a scopo informativo, ma ora come ora, fa fede quanto detto nel post precedente. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cross Progression

Community Manager

Per meglio segnalare il link contenuto, accettiamo la risposta data.

 

Naturalmente, per dubbi o domande, i Forum di Answers HQ restano a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (130 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione