APEX LEGENDS™: CROSS-PROGRESSION

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

APEX LEGENDS™: CROSS-PROGRESSION

Community Manager

Con l'arrivo della Stagione 19, Apex Legends™ si prepara a dare il benvenuto al cross-progression.

 

Questa tanto attesa funzione sarà disponibile su tutte le piattaforme esistenti e sarà introdotta gradualmente per garantirne la stabilità.

 

Un messaggio all'interno del gioco ti inviterà ad avviare il processo di migrazione dei dati per unire tutti i tuoi contenuti e progressi. I dati del cross-progression saranno associati al tuo account EA. I vari elementi del gioco (ad es. monete Apex e metalli creazione) saranno influenzati dall'unione degli account in modi diversi.

 

Dai un'occhiata agli schemi riportati qui di seguito per saperne di più. Se non accederai al gioco durante il periodo di migrazione, l'operazione sarà eseguita automaticamente in un secondo momento.

 

Nota: per prevenire lo sfruttamento della funzione, tutti gli account secondari di Apex Legends creati dopo il 26 ottobre per lo stesso account EA non potranno essere uniti.

 

crossoprog.PNG


CONTENUTI E OGGETTI COSMETICI

 

Le leggende sbloccate e l'inventario saranno identici su tutte le piattaforme. Faranno eccezione gli oggetti legati a una specifica piattaforma.

 

Solo per PlayStation

 

  • Oggetti Pack PlayStation Plus

 

Solo per Xbox

  • Xbox Founder's Edition
  • Oggetti Xbox Gold

Solo per Nintendo

 

  • P.A.T.H. (skin leggendaria)

 

 

Gli oggetti di PlayStation Plus e Xbox Gold potrebbero essere simili e saranno disponibili solo sulla piattaforma su cui sono stati sbloccati, a meno che non siano stati acquisiti su entrambe le piattaforme.

 

Nota: le attuali ricompense EA Play di Apex Legends dovranno essere riscattate entro il 31 ottobre 2023, in preparazione per l'arrivo del cross-progression.

 

VALUTE

 

Monete Apex

  • PC/Xbox/PlayStation: stesso saldo su tutte le piattaforme
  • Nintendo: le monete acquistate o guadagnate in gioco saranno disponibili solo sulla piattaforma Nintendo
Metalli creazione Vincolati all'account EA: stesso saldo su tutte le piattaforme
Token leggenda
Frammenti cimelio

 

 

PROGRESSI

 

Trofei/obiettivi piattaforme Vincolati a ciascuna piattaforma, ma i trofei/obiettivi basati sui progressi saranno sbloccati dopo aver collegato gli account
Classifiche modalità Classificata Vincolate a ciascuna piattaforma
Sfide completate (ricompense/PB) Vincolate all'account EA: uguali su tutte le piattaforme
Contatori premi
XP

 

Nota: non è possibile unire le statistiche di piattaforme diverse, perciò vedrai automaticamente solo quelle del tuo profilo principale. I badge legati alle statistiche di altri profili uniti all'account EA potrebbero non essere disponibili.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 4 (357 Visualizzazioni)

Rif.: APEX LEGENDS™: CROSS-PROGRESSION

★★★★ Apprentice

Ecco! ADESSO posso provare a recuperare l'account.

Messaggio 2 di 4 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APEX LEGENDS™: CROSS-PROGRESSION

★★★ Newbie

Ciao io giocavo da steam, ora vorrei trasferire i progressi su xbox, quandl accedo da Xbox mi accede in automatico a nuovi salvataggi, come effettuo il trasferimento correttamente?

Messaggio 3 di 4 (200 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APEX LEGENDS™: CROSS-PROGRESSION

Community Manager

Ciao @RaffAlfano08, il cross - progression si attiva in automatico solo per gli account che sono sullo stesso Account EA, quindi Steam e Gamertag devono trovarsi sun Account EA creato prima del 26 Ottobre.

 

Se il Gamertag si trova su un diverso Account EA, sconsigliamo di scollegarlo! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione