Soluzione al problema delle partite online Plant vs Zombie Hero

da cq210fcd8e0u
Rispondi

Post originale

Soluzione al problema delle partite online Plant vs Zombie Hero

[ Modificato ]
★ Novice

Soluzione al problema delle partite online:

Se avete il telefono impostato in italiano, per poter giocare online dovrete andare nelle impostazioni generali e cambiare la lingua del vostro iphon in Inglese, così facendo potrete giocare online ma il negozio con i pacchetti sarà bloccato, quindi dovrete cambiare lingua a seconda di quello che dovete fare; Italiano per i pacchetti , inglese per giocare online

in allegato lascio le foto delle schermate del negozio e delle partite online nella versione prima italiana poi inglese 

 

 

 

Edit: Moved thread to Italian language PvZ forums. -CM

Messaggio 1 di 5 (284 Visualizzazioni)

Rif.: Soluzione al problema delle partite online Plant vs Zombie Hero

Community Manager

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità,  @cq210fcd8e0u

 

Grazie per aver condiviso questi passaggi con la community di Answers HQ!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Soluzione al problema delle partite online Plant vs Zombie Hero

★ Novice

@EA_Rigel  ha scritto:

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità,  @cq210fcd8e0u

 

Grazie per aver condiviso questi passaggi con la community di Answers HQ!


Ciao @EA_Rigel spero che il mio commento posso aiutare anche altri a ricominciare a giocare a questo fantastico gioco, ho scoperto un po’ per caso la soluzione convincendo un mio amico a scaricare il gioco, vedendo che a lui le partite funzionavano bene , intuendo l unica differenza tra i nostri iPhone ovvero la lingua del sistema , non so bene come ne perché, sono riuscito a sbloccare le partite online!

Volevo condividere questa breve storiella su come ho trovato la ipotetica soluzioni😂

 

Detto questo spero che riusciate a risolvere il problema o magari facciate arrivare questo “metodo” a tutte le persone che per quel motivo hanno lasciato il gioco non riuscendo più a giocare online.

grazie della risposta 

Messaggio 3 di 5 (241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Soluzione al problema delle partite online Plant vs Zombie Hero

Community Manager

Ci auguriamo anche noi che possa essere visto da quanti più utenti possibile, assolutamente, e lo condividerò con il Team. 

 

Se vuoi postarlo anche sulle bacheche inglesi del gioco, e servisse una mano con la traduzione, taggami pure!  

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Soluzione al problema delle partite online Plant vs Zombie Hero

★ Novice

Dovete risolvere il problema adesso, non ci sono molte persone che solo per giocare a pvz imposta il suo intero dispositivo su inglese. É vergognoso che da più di due mesi non siete riusciti a trovare una soluzione.

Messaggio 5 di 5 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione