Pvz2

da Magister_exqve
Rispondi

Post originale

Pvz2

★★★ Newbie

Buona sera in PvZ 2 volevo sapere qual è il livello più alto che può raggiungere una pianta? Facendo sfide nell’arena vedo che alcuni utenti hanno piante con livello “SUPR.” Come si raggiunge? In altro alcune piante dove ho il numero del livello sono con un fulmino argentato e altre dorato, qual è la differenza? Grazie a chi mi aiuterà 

Messaggio 1 di 2 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pvz2

Community Manager

Ciao @Magister_exqve, ci spiace per il ritardo nella risposta e vediamo che al momento altri giocatori non hanno risposto!

 

Allora, il livello massimo raggiungibile dalle Piante può essere 10, 15, o 20, dipende dalle caratteristiche della Pianta stessa.

 

Il fulmine dovrebbe segnalare che una pianta ha raggiunto il suo livello massimo, e si può quindi ora andare al livello Maestria.

 

Il suffisso Supr, invece, è la versione corta di Supremazia, ed è un livello di Maestria.

 

Se ci sono altri dubbi, siamo a disposizione! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione