NFS Unbound Salvataggio danneggiato

da AnomalousGianca
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

NFS Unbound Salvataggio danneggiato

★ Novice

Stavo giocando , sono andato a modificare titoli e banner, il gioco ha iniziato a caricare di continuo, ad un certo punto mi ha iniziato a dire che non era stato possibile salvare i progressi di gioco, li per li poco mi è importato, visto che non avevo nulla da salvare, stavo solo dando un occhiata ai nuovi titoli e vari premi che avevo sbloccato, ho riavviato il gioco, al mio riavvio, una schermata mi blocca dicendomi che il mio Salvataggio è danneggiato e non può essere letto, le uniche 2 opzioni erano : premere "OK" senza poter giocare online, oppure sovrascrivere il salvataggio e poter continuare, mi sono detto, sovrascrivo il salvataggio così si aggiusta, magari per via del fatto che era da qualche mese che non giocavo , probabilmente il mio salvataggio ha problemi perché è di una vecchia versione del gioco, beh come ho detto, pensavo si sarebbe risolto tutto, invece.. mi sono ritrovato i miei progressi azzerati, nella selezione del personaggio, pronto ad iniziare da 0 come sé avessi appena acquistato il gioco. Allora, io ho più di 28 giorni di gioco, avevo più di 40 milioni sul conto e almeno 60 auto nel garage tutte modificate, aiutatemi a recuperare i miei dati, altrimenti io apro un reclamo per chiedere un rimborso.

Messaggio 1 di 4 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: NFS Unbound Salvataggio danneggiato

[ Modificato ]
Community Manager

Da Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, nè di indagare sugli Account EA.

 

Da quello che ci descrivi, se hai accettato di sovrascrivere un salvataggio vecchio con uno nuovo di zecca, a meno che non sia stata fatta una copia, non pensiamo purtroppo ci siano possibilità di ripristinare i vecchio salvataggi!

 

Quando un salvataggio si sovrascrive, non si ripara (quella è una diversa operazione), ma si accetta che un nuovo file di salvataggio prenda il posto di quello precedente. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: NFS Unbound Salvataggio danneggiato

★ Novice

Gioco a N4SPD dal 2006, questa è la prima volta che perdo i miei dati. È ridicola questa cosa.

Messaggio 2 di 4 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Unbound Salvataggio danneggiato

[ Modificato ]
Community Manager

Da Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, nè di indagare sugli Account EA.

 

Da quello che ci descrivi, se hai accettato di sovrascrivere un salvataggio vecchio con uno nuovo di zecca, a meno che non sia stata fatta una copia, non pensiamo purtroppo ci siano possibilità di ripristinare i vecchio salvataggi!

 

Quando un salvataggio si sovrascrive, non si ripara (quella è una diversa operazione), ma si accetta che un nuovo file di salvataggio prenda il posto di quello precedente. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Unbound Salvataggio danneggiato

★ Novice

Sono molto deluso dal supporto EA, deluso da Need For Speed e soprattutto dai server, per colpa di un disservizio del gioco, i miei dati sono stati corrotti ed ho perso più di 700 ore di gioco, nessun messaggio mi ha messo al corrente sul eventualità che avrei potuto perdere i miei dati, questa cosa è ridicola, è ridicolo che nessuno possa fare niente per rimediare alla perdita di così tante di gioco, è ridicolo che il mio account Xbox tenga i progressi di tutti i miei trofei/obbiettivi di gioco che testimoniano che io avevo finito la storia del gioco, sbloccato ogni cosa sia online che offline, ho collezionato tutti i collezionabili, completato tutte le attività del gioco, sul mio profilo xbox ci sono tutti i dettagli che dimostrano ciò, ho sempre salvato online i miei progressi, perché non c'è modo di salvare offline o fare una copia/backup dei propri dati, quindi è assurdo e ancor più ridicolo che mi rispondiate dicendomi che avrei dovuto avere una copia del mio salvataggio.

 

Le cose assurde non finiscono qui, sul gioco il mio livello del pass stagionale attuale è rimasto invariato, quindi i progressi/salvataggi del mio account sui vostri server/database ci sono, solo che non volete intenzionalmente fare nulla. 

 

Non ci lamentiamo sé *Need For Speed* rimane nell'ombra e non raggiungerà mai le classifiche dei migliori giochi dell'anno o dei giochi più giocati.

 

Una cosa del genere su un altro videogioco di macchine, non mi è mai successa, e non dovrebbe succedere nemmeno su *Need For Speed* , a nessun giocatore, visto che chi gioca a N4SPD così tante ore è perché sicuramente è un appassionato, grazie a questi giocatori, *Need For Speed* ha ancora un seguito, questo è il vostro ringraziamento. Complimenti.

Messaggio 4 di 4 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione