Fifa 23, connessione ea interrotta

da Faraglia2008
Rispondi

Post originale

Fifa 23, connessione ea interrotta

★★★ Newbie

Buonasera, è da qualche giorno che non riesco ad accedere alle modalità online di Fifa 23 (ho provato ed anche su fifa 22 stesso problema), nello specifico esce un avviso con scritto: la connessione ai server ea si è interrotta. Effettua di nuovo l'accesso per usufruire delle funzioni online. Ho provato di tutto: a cambiare server dns, scollegare e ricollegare l'account EA da quello PSN, ricostruzione database (in modo tale da cancellare la cache) e diverse altre impostazione di rete. Dato che diversi utenti (anche altri presenti in questo forum) hanno il medesimo problema, cosa dobbiamo fare? Grazie e attendo una gentile risposta risolutiva.

Messaggio 4 di 33 (454 Visualizzazioni)

connessione ea interrotta

★★★ Newbie

Ciao gioco da PS5 e da qualche giorno non riesco ad accedere all'ultimate team perché mi da l'errore alla connessione ai server ea, come posso risolvere? grazie

Messaggio 1 di 33 (421 Visualizzazioni)

FIFA 23 connessione server EA interrotta (Xbox S - 27 giugno 2024)

★★ Novice

FIFA 23 connessione server EA interrotta (Xbox S - 27 giugno 2024)

 

Buongiorno a tutti, 

è da alcuni giorni che Fifa 23 mi crea problemi di connessione con Ultimate Team (e le altre modalità online) dicendomi " La connessione ai server EA si è interrotta. Effettua di nuovo l'accesso per usufruire delle funzioni online". 

E' l'unico gioco con il quale ho problemi di connessione ai server, ho provato con altri giochi EA senza alcun problema.

E' in corso una qualche manutenzione? Quando si prevede possa essere risolto il problema?

Grazie e buona giornata.

 

Messaggio 2 di 33 (473 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 23 connessione server EA interrotta (Xbox S - 27 giugno 2024)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Anche a me, stessa cosa da PS4.

Messaggio 3 di 33 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23, connessione ea interrotta

★★★ Novice
@Faraglia2008 Anche io sto avendo lo stesso identico problema se riesci ha trovare una soluzione me la potresti comunicare, comunque è assurdo che fifa non abbia un numero o gli stessi servizi EA
Messaggio 5 di 33 (444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 23 connessione server EA interrotta (Xbox S - 27 giugno 2024)

★★★ Novice
@robcap3110 Anche io da xbox series x e la cosa più assurda è che non c'è un numero dove contattate un servizio EA O FIFA
Messaggio 6 di 33 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

FIFA 22 connessione ai server EA interrotta

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ciao, sono quasi 5 giorni che ho questo problema, ho provato a disinstallare il gioco ma quando viene reinstallato il problema non si risolve, i test di connessione sono ottimi, ho provato anche a ripristinare licenza, ma niente, come si può risolvere questo problema?

 

(CM: Thread moved from EN EAFC 22 to IT EAFC 22. Please post in the language of the board per rule.)

 

Messaggio 7 di 33 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 23 connessione server EA interrotta (Xbox S - 27 giugno 2024)

★★ Novice

Buonasera a tutti,

il problema per me si è risolto, dalle 19:00 del 30 giugno riesco a riconnettermi ai server EA FIFA 23.

Mi auguro che anche per voi sia tutto OK.

Ciao a tutti e buona serata!!

Messaggio 8 di 33 (423 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

la connessione ai server EA si è interrotta

★ Novice

Dopo un temporale in cui è andata via la corrente all' xbox one s, con fifa 2023 ma anche con fifa 22 se provo a connettere l'account per giocare online appare il seguente messaggio: la connessione ai server EA si è interrotta. Effettua di nuovo l'accesso per usufruire dei servizi online

Messaggio 9 di 33 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 connessione ai server EA interrotta

★★★ Newbie

Salve, lo stesso problema identico lo sto riscontrando io già da 3 giorni.

Lei è riuscito a risolvere?

 

Messaggio 10 di 33 (485 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA