Rif.: Dragon age 2! DLC non autorizzato

da cot7vfrlh8xp
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Dragon age 2! DLC non autorizzato

★★ Novice

ciao, rispondo dopo altri anni xD, io ho riscontrato questo problema con il bumble di steam dove sono compresi tutti i dlc e vari pacchetti con oggetti etc...

ho fatto i diversi passaggi suggeriti in vari forum e son riuscito anche a collegarmi con l'account EA, ma i dlc continua a restare non autorizzato,

io penso che possaessere la versione del gioco e quella dei dlc che a quanto sembra sia differente, sapete aiutarmi in merito, a poter fruire dei dlc? grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 4 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dragon age 2! DLC non autorizzato

★★ Novice

Ciao, non sapevo, in ogni caso ho provato di nuovo ad accedere all'account tramite il gioco, e stranamente mi ha fatto accedere, contrariamente a prima che non mi accedeva anche con i dati corretti,sbloccando così i dlc 🙏

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (251 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dragon age 2! DLC non autorizzato

Community Manager

Ciao @cot7vfrlh8xp, hai provato a fare il log in nella Dragon Age Keep, e a vedere se così i DLC diventano disponibili? 

 

 

 

 

P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon age 2! DLC non autorizzato

★★ Novice

Ciao, non sapevo, in ogni caso ho provato di nuovo ad accedere all'account tramite il gioco, e stranamente mi ha fatto accedere, contrariamente a prima che non mi accedeva anche con i dati corretti,sbloccando così i dlc 🙏

Messaggio 3 di 4 (252 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon age 2! DLC non autorizzato

Community Manager

Benissimo, ci fa molto piacere leggerlo!

 

Grazie per aver condiviso l'aggiornanento, ti auguro buon divertimento con Hawke e compagnia Standard smile, e in caso di dubbi, domande, o anche solo per scambiare due chiacchiere sul gioco, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione