F1 24 è un disastro per ora...

da fabrymac
Rispondi

Post originale

F1 24 è un disastro per ora...

★★★ Newbie

Scusate visto che ancora non ci sono informazioni e lamentele su F1 24, vorrei segnalare che il gioco ha dei bug importanti e una assoluta mancanza di esperienza simulativa. Inoltre ha strani glitches e strani effetti grafici su una RTX 4080 super... spero ci sia un update nel prossimo futuro, perché sono tentato di chiedere il rimborso dei 70 euro spesi, e tenermi F1 23 che al momento è 100.000 volte meglio....

Messaggio 1 di 3 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 24 è un disastro per ora...

Community Manager

Purtroppo non ci sono molti dettagli che possiamo passare al Team (ma se ti va di aggiungerli in una prossima replica, siamo a disposizione).

 

Certamente ci spiace leggere che al momento il gioco non sia all'altezza delle tue aspettative (su che console giochi?), ma ti ringraziamo per aver condiviso il tuo punto di vista con la community sui forum! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 24 è un disastro per ora...

★★★ Newbie

Io gioco su un Pc con Ryzen 9 5800x con 32 Gb di Ram Nmve 2Tb e Rtx 4080 Super. Il gioco è diventato un arcade e ha perso completamente la sensazione simulativa del precederlnte. Anche la grafica rispetto a F1 23 è peggiorata e sono rimasto veramente male, xchè mi aspettavo veramente un salto di qualità... che c'è stato ma in negativo. Secondo me c'è molto lavoro da fare, forse troppo... 

Messaggio 3 di 3 (121 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione