F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

da GiacomoIlMitico
Rispondi

Post originale

F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, 

 

è da più di una settimana, che ci sono problemi riconducibili ai Server EA, come confermato da altre leghe ed utenti di F1. In modalità Cross Play, lag improvvisi, disconnessioni frequenti impossibilità di alcuni utenti ad entrare in lobby, addirittura un pilota che in regime di Safety Car dall' ultima posizione è salito alla quarta, ma era il boot a guidare. Il picco in cui è diventato veramente ingiocabile è stato ieri sera 24/04/24 dalle 22 alle 23:30. L' host ero io con connessione perfetta, controllata prima e dopo, gli altri giocatori, hanno sempre giocato, senza avere problemi fino ad una settimana fà. Capisco che si sta già pensando a F1 24, ma cara Ea Sport, non è possibile, già lasciare nel dimenticatoio quello che rappresenta ancora l' ultimo titolo di F1 uscito. Un gioco dovrebbe essere garanzia di divertimento per chi lo acquista, non l' esatto contrario che si sta vedendo ultimamente. Questo è tutt'altro che uno stimolo ad acquistare il nuovo titolo. Grazie per l' attenzione.

Messaggio 1 di 7 (241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

★★★ Newbie

Anch'io 

Messaggio 2 di 7 (227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

★★★ Newbie

Anche io

Messaggio 3 di 7 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

★★★ Newbie

Anch’io

Messaggio 4 di 7 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

★★★ Newbie

Anch’io 

Messaggio 5 di 7 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Certamente ci spiace leggere che al momento la vostra esperienza giocando online con questo titolo, e passerò le osservazioni fatte.

 

A scanso di equivoci, vogliamo però confermare che l'impegno su questo titolo è sempre lo stesso, così come la nostra passione per il gioco, e ci teniamo che abbiate una bella esperienza in pista!

 

Ciò detto, avete provato a cambiare il DNS che usate solitamente? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 23 Gran Prix Multiplayer ingiocabile!

★★★ Newbie

Salve,

 

è vero avevo i DSN impostati su automatico, ma fino ad una settimana fà non avevamo avuto particolari problemi. Da circa una settimana, ieri soprattutto è stato un calvario, per cui qualcosa è cambiato, ma se le mie condizioni sono sempre le stesse e la problematica non è stata rilevata solo da me, significa che chi ha cambiato qualcosa siete voi. Mi auguro nel segno del divertimento, che possiate aggiustare le cose, per un finale di stagione degno di un titolo che da anni appassiona persone di tutte le età. Nel frattempo imposteremo i DSN di Google ( 8.8.8.8 ed 8.8.4.4 ), come ci ha consigliato.

Messaggio 7 di 7 (182 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione