Errore nell'installazione attendere un paio di minuti

da PandaViola17
Rispondi

Post originale

Errore nell'installazione attendere un paio di minuti

★★ Newbie

Product: F123
Platform:PC
Please specify your platform model. PC
Summarize your bug Oggi provando a installare f1 23 mi compariva questo Errore nell'installazione attendere un paio di minuti. riprovando le cose non cambiavano e non ho idea come sistemare potete aiutarmi
What is your 16 digit Report Code? non c'è
What peripherals are you using? Please list the exact make and model. Processor 11th Gen Intel(R) Core(TM) i7-11700 @ 2.50GHz, 2496 Mhz, 8 Core(s), 16 Logical Processor(s) OS Name Microsoft Windows 11 Home BaseBoard Product TUF GAMING B560M-PLUS WIFI Installed Physical Memory (RAM) 16,0 GB
Can you please provide the name of your current internet service provider? vodafone
Which area is the bug/glitch in? Single Player
Steps: How can we find the bug ourselves? provando a sistemare bug di installazione di f1
What happens when the bug occurs? non funziona l'app
What do you expect to see? un aiuto

Errore nell'installazione attendere un paio di minuti

Messaggio 1 di 2 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore nell'installazione attendere un paio di minuti

Community Manager

Ciao @PandaViola17, innanzitutto grazie per le segnalazioni!

 

Il problema dovrebbe essere ad oggi risolto, potresti controllare e vedere se anche per sia così? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione