Rif.: EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!

da Strofoide
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!

★★★★★ Newbie

Stesso problema tuo ma due anni dopo. Quando apro le impostazioni dell'account EA e vado per collegare l'account xbox, mi dice che il mio account è collegato a un certo 22******@disabled.ea.com (non ho la minima idea di che indirizzo mail sia) e che quindi non posso collegare il mio account.

Mi ricordo che quando giocavo su xbox per utilizzare il servizio online di un gioco EA ho dovuto per forza di cose creare un account origin con mail, ma parlo di almeno 8 anni fa. 

Come si può risolvere il problema? Per favore non rispondete con il messaggio predefinito (l'ho visto almeno due volte in questo thread) che non è di aiuto

 

Messaggio 1 di 3 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!

Community Manager

Ciao @Strofoide!

 

Gamertag sottomano, contatta la nostra Assistenza Clienti, e vedi se puoi recuperare accesso all'account. Se prima non si localizza l'Account EA, non si può intervenire in merito.

 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

 

 

 

P.S. Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!

Community Manager

Ciao @Strofoide!

 

Gamertag sottomano, contatta la nostra Assistenza Clienti, e vedi se puoi recuperare accesso all'account. Se prima non si localizza l'Account EA, non si può intervenire in merito.

 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

 

 

 

P.S. Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!

Community Manager

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al link contenuto, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA