Errore download

da jonnymatt1994
Rispondi

Post originale

Errore download

★ Novice

Buongiorno 

è da quando son passato da origin all’ea app che battlefield 4,5 e 2042 non si scaricano. Parte la preparazione che va avanti circa un paio di minuti e poi mi da errore generico “ c’è stato un problema con il tuo download” il supporto ea continua a rimbalzarmi a destra e a manca ignorando completamente il mio problema.

Messaggio 1 di 7 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore download

Community Manager

Ciao @jonnymatt1994, mi spiace che questi download non vanno mai a buon fine.

 

Solo per chiarire i passaggi già effettuati e i risultati ottenuti, facci sapere se hai già seguito il nostro Articolo EA Help sui problemi di download e installazione dei giochi.

Se i passaggi non ti fossero di aiuto, facci sapere a quale Internet Service Provider sei abbonato.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore download

Community Manager

Ciao @jonnymatt1994, non abbiamo più ricevuto notizie dall'ultimo post. Se avessi ancora bisogno di aiuto, scrivici pure in questa discussione.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 7 (359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore download

★ Novice

Ciao, si ho provato tutto quello che ho visto online, ho contattato anche il supporto in cui ho ricevuto le risposte più disparate ma nessuno mi ha saputo aiutare, tra cui :abbonati ad access pro e si risolve tutto, a noi risulta che non hai comprato alcun gioco(quando ho comprato sia bf 4 e 5, e il 2042 in preordine a 110 euro) io dal portale acquisti le vedo queste transazioni ma dal lato loro non le vedono. io non so dove sbattere la testa. ho un ryzen 7 5800x 32 GB di ram a 3600Mhz e una 3070 rog. ho provato a scaricare ea app sia su questo pc con windows 11 che sul Mac con bootcamp che gira windows 10 ma niente da fare, sembra come siano i ragazzetti di ea a non rendermi possibile il download dei giochi, il che è frustrante data la cifra che ho speso per comprare i loro giochi, e la chat del supporto fa veramente pena rispetto al vecchio call center. spero che qualcuno mi aiuti 

Messaggio 4 di 7 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore download

Community Manager

Hai controllato che EA App sia tra le eccezioni del tuo Antivirus?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore download

★ Novice

Si. Sia antivirus che firewall.  Ho provato pure a disattivare l’antivirus, avvio pulito, reinstallazione dell’ EA app. Ma non funziona niente. L’unico gioco che son riuscito a scaricare è nfs unbound che prima con origin non avevo mai scaricato. 

Messaggio 6 di 7 (330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore download

Community Manager

So che l'hai già fatto, ma contatta i nostri operatori a questo link.

 

Dopo di che, chiedi di verificare che sul tuo Account EA, ogni voce legata ai Battlefield che hai acquistato risulti attiva oppure cancellata, ma non disabilitata (e se ci fossero voci disabilitate, chiedi se sia possibile cambiarle con lo stato di cancellate).

 

Non avendo visibilità sulle procedure dell'Assistenza Clienti o sugli account non garantiamo che questo metodo sblocchi la situazione, ma spesso può aiutare a far partire i giochi. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA