Rif.: ERRORE PD65539

da MagicDiego1996
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: ERRORE PD65539

★★★ Newbie

Ciao @Troncodipino, pure io ho lo stesso problema, come hai fatto a connetterti online? Con quale porta hai cambiato 3057

Messaggio 1 di 3 (167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Ciao @MagicDiego1996!

 

Lasciamo la guida sulla connettività in gioco, ma solitamente per l'apertura delle porte del router, consigliamo di contattare direttamente il proprio fornitore Internet.

 

Su che piattaforma giochi, e per che gioco in particolare stai riscontrando questo problema di connessione?

 

 

P.S Consigliamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (158 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Ciao @MagicDiego1996!

 

Lasciamo la guida sulla connettività in gioco, ma solitamente per l'apertura delle porte del router, consigliamo di contattare direttamente il proprio fornitore Internet.

 

Su che piattaforma giochi, e per che gioco in particolare stai riscontrando questo problema di connessione?

 

 

P.S Consigliamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (159 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

 

Naturalmente, in caso di necessità, Answers HQ è qui! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione